27/09/2009 - Mezza Maratona di Sabaudia (LT)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Krily
Moderatore

Re: 27/09/2009 - Mezza Maratona di Sabaudia (LT)

Messaggio da Krily »

Dai, non arrenderti che ora scendono le temperature e scendono anche i tempi! Del battaglione romano qualcun altro mi auguro che venga, altrimenti passo a prenderli a casa uno ad uno :mrgreen:
Comunque dagli allenamenti che posti l'unico problema che vedo è che non puoi sfruttarmi come pacer perchè starai più avanti! :thumleft:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Bene bene, ormai ci siamo, Dany sei pronto? Ce la facciamo a fare quest'esordio?
Io psicologicamente stò bene, fisicamente anche (o almeno me lo auguro). Temperatura al via ad oggi prevista sui 22/23°, cielo sereno.

Oh, poi se all'ultimo minuto si vuole aggiungere qualcuno un po' di spazio lo facciamo! :)

Dany79

Messaggio da Dany79 »

Tutto dipende da cosa succede venerdi : appena uscito dall'università devo fare il certificato agonistico, l'organizzatore è stato chiarissimo... Ho detto anche che avrei firmato un foglio dove mi assumevo ogni responsabilità, ma niente... Il dottore mi aspetta fino alle 18 ( sgrat sgrat ), io però fino a quel di dalla biblioteca non mi sposto, perderei troppo tempo per farlo e dopo non sarei in pace con la mia coscienza. Lo studio prima di ogni cosa ( CHE PALLE PERO' )

Cercherò di esserci.

Ti do anche il vantaggio che è da una settimana che son fermo

:culone:

Intanto accendi un cero per me, sia per l'esame che per l'ora dell'esame, nel secondo caso salterei solo una mezza maratona, nel primo ho l'incolumità fisica a rischio, la donna vuole andare a convivere e mi fa forti pressioni per finire, come se non bastasse già quella che ho di mio... E' un mondo difficile come diceva Tonino Carotone

:culone:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Quindi l'esame è proprio venerdì? In bocca al lupo, se vuoi faccio una telefonata alla tua università e faccio fissare l'esame per le 11.00, così hai tempo poi per il certificato! :smoked:

Però vedila così... la mezza ti servirà proprio per scappare e non farti prendere dalla bionda :mrgreen:

Nel caso comunque lei verrà ad assisterti a Sabaudia o ti lascia esordire solo?

Boh, ancora in bocca al lupo, fammi sapere come va, io vado a cercare il cero... :D

Oh, mi è arrivata ora la conferma dell'iscrizione :D

Dany79

Messaggio da Dany79 »

Krily ha scritto:Quindi l'esame è proprio venerdì? In bocca al lupo, se vuoi faccio una telefonata alla tua università e faccio fissare l'esame per le 11.00, così hai tempo poi per il certificato! :smoked:

Però vedila così... la mezza ti servirà proprio per scappare e non farti prendere dalla bionda :mrgreen:

Boh, ancora in bocca al lupo, fammi sapere come va, io vado a cercare il cero... :D

La bionda non sarà mai a nessuna gara, dice che sono vecchio e che ne ho di tempo da perdere... Secondo lei mi devo allenare di meno perchè l'importante è essere magri e ora lo sono, quindi secondo lei non serve ammazzarsi a correre, nuotare e andare in bici come faccio io...

Che devo fa, ormai ce l'ho e me la tengo

:twisted:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Dany79 ha scritto:
Krily ha scritto:Quindi l'esame è proprio venerdì? In bocca al lupo, se vuoi faccio una telefonata alla tua università e faccio fissare l'esame per le 11.00, così hai tempo poi per il certificato! :smoked:

La bionda non sarà mai a nessuna gara, dice che sono vecchio e che ne ho di tempo da perdere... Secondo lei mi devo allenare di meno perchè l'importante è essere magri e ora lo sono, quindi secondo lei non serve ammazzarsi a correre, nuotare e andare in bici come faccio io...

Che devo fa, ormai ce l'ho e me la tengo

:twisted:
Dany,non per farmi gli affari tuoi è...ma che palle quadre mi hai già fatto con sta bionda....a Te no??????? :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Dany79

Messaggio da Dany79 »

E' da quando ha finito l'uni e lavora che si comporta un po cosi... Secondo me
pensa che io mi distragga, ma non è cosi, prima di conoscerla non aprivo libro, poi ho preso la laurea breve , (dopo un po di tempo che stavo con lei ho cominciato ad essere diligente) e in 3 anni sto prendendo la specializzazione, quindi proprio cosi schifo non faccio...

Non è che riducendomi a vegetale ciccione studio meglio...

Poi per il resto è una ragazza d'oro, ma su questo proprio non siamo in sintonia, crede che il mio fare sport danneggi il mio studio... Un po comunque non lo concepisce ugualmente il fare sport con obiettivo gare master...

Se non nasci con lo sport nel sangue non lo capisci, ora che sono ritornato un po in forma mi son reso conto quanto mi è mancato muovermi e darmi disciplina e obiettivi, ma chi non ha questo bisogno e lo sport lo fa per vedersi solamente bello allo specchio non può minimamente capire.

Lei appartiene a questa categoria purtroppo. Come i miei e il resto della comitiva. Che devo fa... Mi tocca sentire sempre prese per il culo.

:nonzo:

OT sapevate che gli oscillatori ad alta frequenza sono degli oggetti di studio che possono causare la bocciatura di un povero cristiano

:afraid: :afraid:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Dany79 ha scritto:E' da quando ha finito l'uni e lavora che si comporta un po cosi... Secondo me
pensa che io mi distragga, ma non è cosi, prima di conoscerla non aprivo libro, poi ho preso la laurea breve , (dopo un po di tempo che stavo con lei ho cominciato ad essere diligente) e in 3 anni sto prendendo la specializzazione, quindi proprio cosi schifo non faccio...

Non è che riducendomi a vegetale ciccione studio meglio...

Poi per il resto è una ragazza d'oro, ma su questo proprio non siamo in sintonia, crede che il mio fare sport danneggi il mio studio... Un po comunque non lo concepisce ugualmente il fare sport con obiettivo gare master...

Se non nasci con lo sport nel sangue non lo capisci, ora che sono ritornato un po in forma mi son reso conto quanto mi è mancato muovermi e darmi disciplina e obiettivi, ma chi non ha questo bisogno e lo sport lo fa per vedersi solamente bello allo specchio non può minimamente capire.

Lei appartiene a questa categoria purtroppo. Come i miei e il resto della comitiva. Che devo fa... Mi tocca sentire sempre prese per il culo.

:nonzo:

OT sapevate che gli oscillatori ad alta frequenza sono degli oggetti di studio che possono causare la bocciatura di un povero cristiano

:afraid: :afraid:
Dany,se credi in quello che fai e ti piace,non devi sentirti preso per il c....,sono loro dalla parte del torto,non è negando la libertà ad una persona che la si tiene legata a se stessi,anzi è il modo migliore per farla andare via....
Poi di bionde........ce ne sono che stanno persin in un bicchiere :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Dany79

Messaggio da Dany79 »

ih ih, hai ragione

:beer:

Poi a dire il vero non è che io mi senta preso per il culo è che gli altri pensano di essere spiritosi e di sfottermi, solo che quando pensano di prendermi in giro in realtà io me ne frego e delle volte compatisco pure: per esempio qualche settimana fa (ad agosto se non erro) siamo stati invitati ad una festa dove i due ragazzi ospitanti e organizzanti appena siamo arrivati sanno che abbiamo fatto tardi perchè mi sono allenato di sabato sera e mi chiedono tempi e distanze.

Io riferisco senza battere ciglio l'allenamento e loro si mettono a ridere dicendo che sono mezzo scemo, che a 30 anni non ci si allena per qualcosa e che non si fanno 18 km con quei ritmi e che stavo bleffando, poi
passano la serata a fare cocktail per tutti, si ubriacano col resto del gruppo e passano il resto della sera a fare foto da mettere su facebook per far vedere al resto del mondo quanto è bello fare cocktail party, ubriacarsi come deficienti e far vedere quindi a tutti che si è felici e quanto sono fichi a fare queste cazzate a 30 anni suonati.

Io all'1:00 ho tolto il disturbo, la mattina dopo avevo il lungo di nuoto, loro hanno continuato a bere e farsi foto, credo di avere molto più materiale io per prenderli in giro, ma onestamente me ne fotto e faccio quello che piace a me senza preoccuparmi degli altri.
annarella65

Messaggio da annarella65 »

ma la colpa non è dei cretini che si fanno foto ubriachi...è tua che li frequenti e che ti fanno sentire male.
up dany...ci siamo noi :wink:

Torna a “Mezza Maratona”