Moderatori...datevi una moderata!!!

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

dade
Top Runner

Re: Moderatori...datevi una moderata!!!

Messaggio da dade »

Gab io ti lovvo!!

Da utente ho usato tanti forum, qui siamo in una grande famiglia ed è l'idea di forum che Ing ci ha sempre trasmesso ed è palese che è la voglia di tutti (non parlo solo dello staff) è quella di restare così, almeno spero .. in altri forum ho visto ban solo per aver iniziato a parlare di politica, forse sbagliamo a essere troppo permissivi?

Forse si, però.... quando vedo un utente che prende le parti del moderatore, che organizza una pizzata anche rimettendoci soldi di telefonate, che propone dei segni di riconoscimento o che propone idee per migliorare il forum a me l'incazzatura per i doppi giochi, il trolling, e gli insulti più o meno velati passa del tutto. Quindi.. se sbagliamo fatecelo notare e cercheremo di rimediare in qualche modo.

E lovvo pure Michele per avermi dato la possibilità di dire questo pensiero che avevo in testa da un po' :D
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Minkia ragazzi! Ma quanti forum frequentate? :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Tordg ha scritto:E che...arrivi dal forum del bagno penale della cayenna? :mrgreen:
Ma no! Semplicemente voleva essere un forum di alto livello...io ero riuscito ad iscrivermi perchè in quel periodo avevano riaperto le iscrizioni ma cmq quando si scriveva si doveva stare attenti (presi un warning perchè mi ero presentato e in quel forum non era previsto...io non lo sapevo e lo avevo fatto otare al mod che non c'era una regola che lo vietava nel regolamento, che avevo letto completamente...a quel punto mi tolsero il warning ma ho capito come si doveva stare li e ci sono stato e mi sono trovato bene! Quando uso un servizio altrui cerco sempre di rispettare le regole che vengono poste)!
Con il tempo si sono un po' ammorbiditi anche lì ma rimane che il fatto che era un forum piacevole da leggere, utile per le info che c'erano e con una bella comunità lo stesso! Bastava solo adeguarsi a quelle limitazioni poste per certi motivi (e quelle che ci sono qui non mi sembrano così eccessive, lo ripeto) e rispettarle...

@dade: è solo quello che penso! Niente di piu! :)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

@marcellide per lavoro diversi (tutti su programmazione o assistenza a prodotti ecc) mentre per diletto attualmente solo due questo e androidiani anche se ci scrivo davvero poco :asd2:
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Andro che? :nonzo: :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

@michelerossi4

...scusa Michele ma con tutto il rispetto possibile, non riesco a capire il senso del tuo messaggio. :nonzo: Dici che hai notato cose non molto positive e che parli per il bene del forum, allora, a mio modestissimo parere, sarebbe opportuno che tu dicessi quali sono queste cose non molto positive, in modo da creare la base per un dialogo costruttivo che possa diventare un momento di crescita per il forum, per i moderatori e per noi utenti.

Messa così potrebbe risultare solo un "attacco" ai moderatori ( sempre secondo me )
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

Hai perfettamente ragione, il mes. iniziale voleva solo essere un imput per scrivere le proprie impressione ma ilmara ha iniziato l'altro td e ho scritto anch'io di là...
ma fidati non voleva essere un attacco, avevo già scritto in MP le mie impressioni a chi di dovere, e lui mi aveva risposto...
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

..e già perchè adesso uno non c'ha na mazza da fare e si mette a spalare cacca alla gente... io credo che se nostri i mod si sentono piccati per queste critiche hanno gli strumenti per chiarirsi con chi li critica (spero a fin di bene e non per polemizzare) e non credo hanno bisogno di leggere la nostra solidarietà sempre e ovunque. Forse sarò io strano, anzi sicuramente lo sono, ma queste forme di "servilismo" (passatemi il termine, magari non appropriato) a me non piacciono proprio..
detto questo un inginocchiamento ai nostri mod è d'obbligo.. :hail: :mrgreen:
p.s.
ho solo espresso il mio modo di vedere le cose su questo argomento, se qualcuno non è d'accordo mi scuso in anticipo per questo..
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

infatti...l'intenzione era di aprire una discussione dove potersi confrontare per prendere dei provvedimenti giusti contro le ultime azioni e affermazioni, che avevano contribuito a creare il malumore sul forum...Che a mio avviso è palpabile e si nota benissimo...ma hanno tutti iniziato a scrivere sull altro td ed anch'io mi sono spostato nell altro...
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

:salut:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”