Moderatori...datevi una moderata!!!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Ultramaratoneta
Moderatori...datevi una moderata!!!
Solo un consiglio a scopo puramente costruttivo...ultimamente ho notato cose non molto positive...lo dico per il bene del forum...
Spero che la prendiate bene...altrimenti dalle mie parti si dice..." se la prende male, la mette accanto al bene"...
Michele
Spero che la prendiate bene...altrimenti dalle mie parti si dice..." se la prende male, la mette accanto al bene"...
Michele
-
- Top Runner
Re: Moderatori...datevi una moderata!!!
Ahahah MIchele sei uno spettacolo. Ho anche io la sensazione che sia cambiato il vento...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=120
Michele...io ti porti la cancellina....
Uè scherzo nè....
Cmq già 3 anni fa ci caxxiavano quando si usava il quote in modo spropositato..

Michele...io ti porti la cancellina....

Uè scherzo nè....

Cmq già 3 anni fa ci caxxiavano quando si usava il quote in modo spropositato..

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Donatore
- Top Runner
Io la prendo bene... d'altra parte... una figura istituzionalemichelerossi4 ha scritto:Solo un consiglio a scopo puramente costruttivo...ultimamente ho notato cose non molto positive...lo dico per il bene del forum...
Spero che la prendiate bene...

Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
- Top Runner
Le critiche costruttive ci aiutano e ci fanno capire diversi punti di vista che magari possono sfuggirci.
Ben vengano quindi, saranno prese senz'altro in considerazione e serviranno di sicuro per migliorare il nostro forum
Ragazzi ce la stiamo mettendo tutta
Ben vengano quindi, saranno prese senz'altro in considerazione e serviranno di sicuro per migliorare il nostro forum

Ragazzi ce la stiamo mettendo tutta

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Top Runner
Quoto in pieno Alby 

PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Albertozan ha scritto:Le critiche costruttive ci aiutano e ci fanno capire diversi punti di vista che magari possono sfuggirci.
Ben vengano quindi, saranno prese senz'altro in considerazione e serviranno di sicuro per migliorare il nostro forum![]()

-
Donatore
- Top Runner
ragazzi! ma solo io trovo normale questo modo di lavorare dei moderatori?
arrivo da forum (altri argomenti) in cui i mod bloccavano le iscrizioni per certi periodi, lockavano topic senza preavviso in caso di ripetizioni, in certe sezioni potevano scrivere solo utenti selezionati e le regole le facevano rispettare (e chi c'era dentro si adeguava in fretta se voleva far parte della comunità senza fare tutte ste storie)...
trovo che un mod debba essere "cattivo" se, come spesso è successo qui (io ci sono da un anno e mezzo e mi ricorderò sempre quanto sono rimasto sorpreso dalla libertà che c'è sempre stata), le poche richieste che vengono fatte non sono rispettate. Si è tutti adulti e penso che si possa capire che chi gestisce il forum possa avere delle esigenze (per qualsiasi motivo) e che chi utilizza il servizio queste esigenze le debba rispettare (soprattutto se queste richieste non sono poi così limitanti e sono cmq di facile esecuzione o temporanee in quanto stanno cercando di riorganizzare)
tutto imho ovviamente! ma io mi sento di ringraziare lo staff di questo forum e non ho trovato in un anno un motivo per criticarlo (anzi secondo me sono troppo buoni..)
arrivo da forum (altri argomenti) in cui i mod bloccavano le iscrizioni per certi periodi, lockavano topic senza preavviso in caso di ripetizioni, in certe sezioni potevano scrivere solo utenti selezionati e le regole le facevano rispettare (e chi c'era dentro si adeguava in fretta se voleva far parte della comunità senza fare tutte ste storie)...
trovo che un mod debba essere "cattivo" se, come spesso è successo qui (io ci sono da un anno e mezzo e mi ricorderò sempre quanto sono rimasto sorpreso dalla libertà che c'è sempre stata), le poche richieste che vengono fatte non sono rispettate. Si è tutti adulti e penso che si possa capire che chi gestisce il forum possa avere delle esigenze (per qualsiasi motivo) e che chi utilizza il servizio queste esigenze le debba rispettare (soprattutto se queste richieste non sono poi così limitanti e sono cmq di facile esecuzione o temporanee in quanto stanno cercando di riorganizzare)
tutto imho ovviamente! ma io mi sento di ringraziare lo staff di questo forum e non ho trovato in un anno un motivo per criticarlo (anzi secondo me sono troppo buoni..)

"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
Donatore
- Guru
E che...arrivi dal forum del bagno penale della cayenna?gab_spencer ha scritto:

-
- Top Runner
Mah
, forse penserete che sono di parte ma almeno ho visto come si sta dall'altra parte e che panorama si vede , quindi mi sento di dire due cose :
Il forum ha avuto, quasi sempre, un clima caldo e confortevole , a parte per pochi utenti che comunque avevano da polemizzare e criticare l'operato dei mod , peraltro infrangendo le regole del forum.
Il momento attuale credo sia dovuto, forse, a troppe cose lasciate cadere per il bene della pace comune .
Ora nel momento in cui ci sono delle esigenze di cambiamento , nasce un putiferio ...
Non mi sembra che si sia instaurato un regime austero e vedo da parte dei mod tutta la volontà di collaborare per migliorare le cose .Quindi mi chiedo : sono i mod che si devono moderare o sono alcuni utenti che dovrebbero auto-moderarsi?
E se proprio si deve ,cerchiamo di fare critiche costruttive , come mi sembra stia succedendo nell'altro 3D
.
Spesso ho l'impressione che si prenda il forum come un qualsiasi servizio o sportello reclami di pubblici uffici , dove magari , i dipendenti non fanno il proprio dovere, fornendo un cattivo servizio.
Non dimentichiamo che mod non si nasce , ma si diventa ( non si è preso un diploma
)e che il mod offre un servizio volontario , sottraendo tempo alla sua vita privata .
Lavora , corre e svolge questo compito nei momenti liberi.
Basterebbe un minimo di gratitudine almeno per questo . Poi se si commettono errori se ne parla , in toni pacati e se ci sono problemi si risolvono insieme. Non capisco invece chi, per primo infrange il regolamento e poi critica l'intervento del mod di turno

Il forum ha avuto, quasi sempre, un clima caldo e confortevole , a parte per pochi utenti che comunque avevano da polemizzare e criticare l'operato dei mod , peraltro infrangendo le regole del forum.
Il momento attuale credo sia dovuto, forse, a troppe cose lasciate cadere per il bene della pace comune .
Ora nel momento in cui ci sono delle esigenze di cambiamento , nasce un putiferio ...
Non mi sembra che si sia instaurato un regime austero e vedo da parte dei mod tutta la volontà di collaborare per migliorare le cose .Quindi mi chiedo : sono i mod che si devono moderare o sono alcuni utenti che dovrebbero auto-moderarsi?
E se proprio si deve ,cerchiamo di fare critiche costruttive , come mi sembra stia succedendo nell'altro 3D

Spesso ho l'impressione che si prenda il forum come un qualsiasi servizio o sportello reclami di pubblici uffici , dove magari , i dipendenti non fanno il proprio dovere, fornendo un cattivo servizio.
Non dimentichiamo che mod non si nasce , ma si diventa ( non si è preso un diploma

Lavora , corre e svolge questo compito nei momenti liberi.
Basterebbe un minimo di gratitudine almeno per questo . Poi se si commettono errori se ne parla , in toni pacati e se ci sono problemi si risolvono insieme. Non capisco invece chi, per primo infrange il regolamento e poi critica l'intervento del mod di turno

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"