io ti direi così perchè io così, dopo essere dimagrito, sto mantenendo il peso senza avere problemi negli allenamenti (se devi dimagrire invece, visto che non ho letto se hai scritto il tuo peso, non ho il titolo per darti un consiglio)....
ti correggo solo su una cosa
pranzo: pasta/riso SENZA pane (se mangi la pasta o il riso il pane è meglio non mangiarlo insieme) + fonte proteica di secondo (io solitamente alterno wurstel, bresaola o tonno se non ho secondi già pronti...cmq carne/pesce/legumi come diceva runningmamy)
per la cena invece si come hai detto tu: verdure (se cotte, non condimenti troppo strani...al massimo un filino di olio...io personalmente andando nella stagione calda le preferisco crude...sulle qta sbizzarisciti pure

ovviamente senza buttarle giù a forza) e un pezzo di pane con fonte proteica che può essere anche qui carne o pesce (io non mi stufo di mangiarli sia a pranzo che a cena ma mi rendo conto che ogni persona è diversa)
ovviamente colazione e spuntini devono rimanere e mi sembravano equilibrati al punto giusto
ps: io ogni tanto mangio un frutto a pranzo e sempre 2 a cena...ma fin da piccolo sono stato abituato a farlo e di frutta ne mangio tantissima...non so se tu lo consideri uno sgarro ma io non riuscirei a rinunciarci