jean ha scritto:.....C'eri anche Tu....??????saretta ha scritto: impossibile non quotare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la vostra piu' bella corsa delle vacanze
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
saretta
- Guru
Re: la vostra piu' bella corsa delle vacanze
-
jean
- Top Runner
quote="jean"]
[/quote]
insinuazioni???
[/quote]
...no nooooo...

.....C'eri anche Tu....??????saretta ha scritto:impossibile non quotare!!!Now and forever ha scritto:Due le corse veramente belle: la prima a Perros Guirec lungo il sentiero dei Doganieri, saliscendi su sterrato lungo la costa di granito rosa della Bretagna del nord e quella che da Plogoff ci ha portato fino a Point du Raz: meraviglioso arrivare di corsa al faro in cima alla punta...![]()
...no nooooo...

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
saretta
- Guru
-
corri
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti , rieccomi di ritorno
ho corso tanto questo mese , all'alba per lo più , il bello è che non mi sono pesate le levatacce in vacanza , ma anzi alla fine , preso il ritmo sono state piacevoli ......il sole che sorge ....il mare davanti .....e via di corsa.
Ma non è questa la corsa più bella per me , i primi giorni del mio soggiorno ho tastato i vari orari ...uno dei primi giorni sono uscita alle 18 ( mai più!!!!!) un caldo ...ogni fontanella era mia ......sono stata fuori lo stretto necessario , potete immaginare come sono tornata verso casa , sudata , rossa rossa e distrutta .....
Arrivo vicino all'entrata del campeggio , e prego che non ci sia nessuno che mi conosce , invece vedo mio figlio ( 17 anni ) con a sua compagnia ....una decina di ragazzi in tutto ...faccio l'indifferente , non voglio metterlo in imbarazzo ,
passo quatta quatta quando sento " CIAO MA'" , avrei voluto sprofondare ......e poi continua " é mia madre .....è grande corre !!!!!"
Bhè ragazzi lì mi sono sciolta del tutto ........è come se avessi corso una maratona .....
ho corso tanto questo mese , all'alba per lo più , il bello è che non mi sono pesate le levatacce in vacanza , ma anzi alla fine , preso il ritmo sono state piacevoli ......il sole che sorge ....il mare davanti .....e via di corsa.
Ma non è questa la corsa più bella per me , i primi giorni del mio soggiorno ho tastato i vari orari ...uno dei primi giorni sono uscita alle 18 ( mai più!!!!!) un caldo ...ogni fontanella era mia ......sono stata fuori lo stretto necessario , potete immaginare come sono tornata verso casa , sudata , rossa rossa e distrutta .....
Arrivo vicino all'entrata del campeggio , e prego che non ci sia nessuno che mi conosce , invece vedo mio figlio ( 17 anni ) con a sua compagnia ....una decina di ragazzi in tutto ...faccio l'indifferente , non voglio metterlo in imbarazzo ,
passo quatta quatta quando sento " CIAO MA'" , avrei voluto sprofondare ......e poi continua " é mia madre .....è grande corre !!!!!"
Bhè ragazzi lì mi sono sciolta del tutto ........è come se avessi corso una maratona .....
Se lo sogni , lo puoi fare
-
SilviaJ
- Top Runner
corri ha scritto:Ciao a tutti , rieccomi di ritorno
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
Now and forever
- Guru
Grande emozione Corri, che bello!!!!

If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Che meraviglia Corri! E' bello essere "grandi" per i figli!corri ha scritto: Arrivo vicino all'entrata del campeggio , e prego che non ci sia nessuno che mi conosce , invece vedo mio figlio ( 17 anni ) con a sua compagnia ....una decina di ragazzi in tutto ...faccio l'indifferente , non voglio metterlo in imbarazzo ,
Le mie più belle corse estive: una da Periasc ad Antagnod (Val d'Ayas) su strada e ritorno su sentiero in mezzo ai campi al tramonto, mi sono rimasti impressi i profumi delle erbe e lo spettacolo del ghiacciaio del monte Rosa.
Al mattino al mare sulla riviera del Conero, con il brutto tempo, cielo grigio e mare di piombo, nessuno in giro, solo runners...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
kenf69
- Aspirante Ultramaratoneta
com'e' piccolo il mondo: anch'io era nel salento, vicinissimo a Gallipoli (poco prima del Lido Rivabella)......Vero che era caldo per correre, ma non in generale. Io non ho mai sofferto l'afa, come ce n'e' dalle mie parti.......gulla ha scritto:Ero per l'esattezza a Lido Marini comune di Salve tra Gallipoli e Santa maria di Leuca, bellissimo mare ma per correre troppo caldo, abituato al mio Piemonte!!
-
Läufer
- Aspirante Maratoneta
Io sono stato in Florida e ho corso piu' o meno 1 gorno si e uno no. Ovviamente impagabile l'esperienza di correre in Ocean Drive a Miami Beach
Poi ho corso a Key West, a Captiva Island (sempre percorsi vicino al mare) e a Palm Beach (con un tramonto spettacolare sulla baia interna).
Il caldo e soprattuto il tasso di umidità erano veramente notevoli, ma comunque bellissima esperienza corsaiola
Poi ho corso a Key West, a Captiva Island (sempre percorsi vicino al mare) e a Palm Beach (con un tramonto spettacolare sulla baia interna).
Il caldo e soprattuto il tasso di umidità erano veramente notevoli, ma comunque bellissima esperienza corsaiola
-
teomat
- Guru
Devo dire che come corse più belle sicuramente posso indicarne due:
quella ad Antelope Island, sul Grande Lago Salato vicino a Salt Lake City, anche se nonostante fosse indicato sulle cartine probabilmente non era un sentiero frequentatissimo, soprattutto nella seconda parte visto che vedevo chiaramente che dai cespugli ai lati della strada partivano gigantesche ragnatele...Alcune ho provato a saltarle, altre era veramente impossibile...tra l'altro gli inquilini che le abitavano non erano proprio minuscoli.
quella all'alba alla Monument Valley, credo non abbia bisogno di commenti...
quella ad Antelope Island, sul Grande Lago Salato vicino a Salt Lake City, anche se nonostante fosse indicato sulle cartine probabilmente non era un sentiero frequentatissimo, soprattutto nella seconda parte visto che vedevo chiaramente che dai cespugli ai lati della strada partivano gigantesche ragnatele...Alcune ho provato a saltarle, altre era veramente impossibile...tra l'altro gli inquilini che le abitavano non erano proprio minuscoli.
quella all'alba alla Monument Valley, credo non abbia bisogno di commenti...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...