la vostra piu' bella corsa delle vacanze
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gulla
- Aspirante Maratoneta
la vostra piu' bella corsa delle vacanze
Ciao a tutti, sono tornato ieri dalle vacanze, ho avuto la fortuna di fare 24 gg di ferie e qualche corsa l'ho fatta. Parecchie in Salento dove sono satto 20 gg, ma le temperature africane hanno fatto in modo che le uscite erano al massimi di un ora e ho corso veramente quasi controvoglia, ma tornando al Nord, mi sono fermato con la famigliola a Matera e per tutto il giorno io, mia moglie e la piccola Martina abbiamo fatto svariati chilometri in questa bellissima citta', ra l'altro consiglio a chi ne ha l'occasione di farci un salto e' veramente favolosa, all'estero farebbero pagare solo per entrare in citta', ma si sa siamo in italia!!! Il mattino seguente alle 6 sono uscito dal bed and breakfast e mi sono fatto un ora "massacrante" tra i Sassi della citta', esperienza favolosa, nessun rumore, il sole che illuminava queste case particolarissime, il cuora a mille per via delle continue salite, il sudore coipioso che scorreva a fiumi, ma una gran soddisfazione, correre in certi posti fa capire ancor di piu' la fortuna che abbiamo a metterci due scarpette e poter andare in giro per il nostro Bel Paese.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
-
SilviaJ
- Top Runner
Re: la vostra piu' bella corsa delle vacanze
La mia corsa più bella quest'estate l'ho fatta all'Aprica, a fine giugno, in occasione della "Gran Fondo Internazionale di ciclismo Marco Pantani" (alla quale assistivo come spettatrice, preciso!
).
Sono stata su un paio di giorni ed ho fatto un'uscita bellissima, fra gli incantevoli panorami alpini (ai quali io, che abito a pochi km dal mare, non sono abituata
), di circa 15 km, affrontando diverse salite piuttosto dure ed un percorso mi pianeggiante, ma sempre caratterizzato da stimolanti saliscendi.
Correre fra quei colori così vividi..l'azzurro del cielo, il verde intenso dei boschi...nell'aria pulita...in assenza di traffico...è stata un'esperienza MERAVIGLIOSA
Sono stata su un paio di giorni ed ho fatto un'uscita bellissima, fra gli incantevoli panorami alpini (ai quali io, che abito a pochi km dal mare, non sono abituata
Correre fra quei colori così vividi..l'azzurro del cielo, il verde intenso dei boschi...nell'aria pulita...in assenza di traffico...è stata un'esperienza MERAVIGLIOSA
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
GabydiCorsa
- Top Runner
Bene una nuova aspirante per le gare TrailSilviaJ ha scritto:La mia corsa più bella quest'estate l'ho fatta all'Aprica, a fine giugno, in occasione della "Gran Fondo Internazionale di ciclismo Marco Pantani" (alla quale assistivo come spettatrice, preciso!).
Sono stata su un paio di giorni ed ho fatto un'uscita bellissima, fra gli incantevoli panorami alpini (ai quali io, che abito a pochi km dal mare, non sono abituata), di circa 15 km, affrontando diverse salite piuttosto dure ed un percorso mi pianeggiante, ma sempre caratterizzato da stimolanti saliscendi.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
marcello
- Ultramaratoneta
Ciao, in che zona del Salento ???gulla ha scritto:Ciao a tutti, sono tornato ieri dalle vacanze, ho avuto la fortuna di fare 24 gg di ferie e qualche corsa l'ho fatta. Parecchie in Salento dove sono satto 20 gg, ma le temperature africane hanno fatto in modo che le uscite erano al massimi di un ora e ho corso veramente quasi controvoglia, ma tornando al Nord, mi sono fermato con la famigliola a Matera e per tutto il giorno io, mia moglie e la piccola Martina abbiamo fatto svariati chilometri in questa bellissima citta', ra l'altro consiglio a chi ne ha l'occasione di farci un salto e' veramente favolosa, all'estero farebbero pagare solo per entrare in citta', ma si sa siamo in italia!!! Il mattino seguente alle 6 sono uscito dal bed and breakfast e mi sono fatto un ora "massacrante" tra i Sassi della citta', esperienza favolosa, nessun rumore, il sole che illuminava queste case particolarissime, il cuora a mille per via delle continue salite, il sudore coipioso che scorreva a fiumi, ma una gran soddisfazione, correre in certi posti fa capire ancor di piu' la fortuna che abbiamo a metterci due scarpette e poter andare in giro per il nostro Bel Paese.
Ciao a tutti
-
SilviaJ
- Top Runner
magari.....GabydiCorsa ha scritto:Bene una nuova aspirante per le gare TrailSilviaJ ha scritto:La mia corsa più bella quest'estate l'ho fatta all'Aprica, a fine giugno, in occasione della "Gran Fondo Internazionale di ciclismo Marco Pantani" (alla quale assistivo come spettatrice, preciso!).
Sono stata su un paio di giorni ed ho fatto un'uscita bellissima, fra gli incantevoli panorami alpini (ai quali io, che abito a pochi km dal mare, non sono abituata), di circa 15 km, affrontando diverse salite piuttosto dure ed un percorso mai pianeggiante, ma sempre caratterizzato da stimolanti saliscendi.
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
gulla
- Aspirante Maratoneta
Ero per l'esattezza a Lido Marini comune di Salve tra Gallipoli e Santa maria di Leuca, bellissimo mare ma per correre troppo caldo, abituato al mio Piemonte!!
mezza di castellazzo 2:00:56
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
Io le vacanze le ho passate in Carinzia, una settimana nella quale non ho saltato un giorno con la corsa
. I posti (e le temperature) per correre sono magnifici da quelle parti e anche se non amo molto i percorsi ondulati devo dire che mi son semrpe molto divertito. La più bella è stata sicuramente quella di sabato (ferragosto) quando son uscito per un paio d'ore seguendo un bel sentiero nel bosco che mi ha portato ad un lago da favola.... Avrei desiderato correre per giorni interi in mezzo allo spettacolo che avevo attorno!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
-
Now and forever
- Guru
Due le corse veramente belle: la prima a Perros Guirec lungo il sentiero dei Doganieri, saliscendi su sterrato lungo la costa di granito rosa della Bretagna del nord e quella che da Plogoff ci ha portato fino a Point du Raz: meraviglioso arrivare di corsa al faro in cima alla punta...
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
saretta
- Guru
impossibileNow and forever ha scritto:Due le corse veramente belle: la prima a Perros Guirec lungo il sentiero dei Doganieri, saliscendi su sterrato lungo la costa di granito rosa della Bretagna del nord e quella che da Plogoff ci ha portato fino a Point du Raz: meraviglioso arrivare di corsa al faro in cima alla punta...
non quotare!!!
-
jean
- Top Runner
.....C'eri anche Tu....??????saretta ha scritto:impossibile non quotare!!!Now and forever ha scritto:Due le corse veramente belle: la prima a Perros Guirec lungo il sentiero dei Doganieri, saliscendi su sterrato lungo la costa di granito rosa della Bretagna del nord e quella che da Plogoff ci ha portato fino a Point du Raz: meraviglioso arrivare di corsa al faro in cima alla punta...![]()

per poter arrivare.....è necessario partire....