Chiaramenteio ha scritto:Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto nella discussione ma Domenica correrò anche io la MIA mezza dell'anno a Padova, nel senso che è la prima e solo due anni fa i medici mi dicevano che mai e poi mai avrei ripreso a correre
Ho letto i vostri consigli e mi è venuta la pelle d'oca...Sono SPAVENTATISSIMA , ho paura di tutto, di partire troppo forte o troppo piano, di farmi male e dover mollare, di scoppiare, di essere investita come ho rischiato alla Milano City Marathon quest'anno (ho fatto due pezzi di staffetta per allenarmi nel lungo )...Sono stati mesi intensi quelli della preparazione, l'infortunio era sempre dietro l'angolo, ad ogni dolorino mi prendeva il panico, quindi mentalmente non sono arrivata qui serena. Ora manca una settimana e mi chiedo se avrei potuto allenarmi di più e meglio, mi dico che forse potevo tirare di più, fare più lunghi..ma ormai è fatta, mi aspetta solo un'altra breve uscita di 40 minuti prima di domenica...
Maurizio ti mando un enorme IN BOCCA AL LUPO per Domenica, vai e SPACCA
Chiara
Forza Chiara!
Vedrai che anche la tua sarà una splendia gara GODITELA!
Sabato uscita da 30 minuti piano piano per ri-attivare la circolazione nelle gambe...
Domenica inizio piano piano fino al 15mo km... tra i 5:20 e i 5:30 e poi dal 15mo spingo finché riesco... speriamo di battere il mio record di 1 ora e 55 minuti giusti giusti!!!!
ah ah ah! ho fatto l'"errore" quasi due anni fa!!!!
Scherzo! La mia mogliettina alla mia prima maratona (novembre 2012 a torino) dopo avermi accompagnato mi ha anche aspettato per 4 ore e 42 minuti... e all'arrivo ha scavalcato e ha fatto gli ultimi 3 metri mano nella mano con me!!!!! A quella del 2013 spero stia seduta e tranquilla con il/la nostro/a piccolino/a!!!!
Stamattina mi sono infortunata, un taglio all'altezza del tendine di achille (tendine non lesionato) con una porta. Due punti e tante lacrime. Mandatemi un pensiero per domenica....
La lotta che conduce verso le cime
basta a riempire
il cuore di un uomo