Allenamento dopo cena, quando e cosa mangiare!

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

vangogh
Top Runner

Re: Allenamento dopo cena, quando e cosa mangiare!

Messaggio da vangogh »

deuterio ha scritto:... Hai invece pensato di uscire al mattino presto, prima di colazione?
Domenica mattina mi sono svegliato presto e senza sveglia così ho approfittato del caso per provare un'uscita all'alba.
Erano le 6:12 quando ho varcato la soglia di casa e devo ammettere che quasi volevo rientrare ma poi mi son detto:"non devo nemmeno andare al lavoro... non mi costa poi così tanto!" e così sono partito.
Al rientro non ho avuto proprio delle belle senzazioni (ero fiacco :emb: ) ma la corsetta non mi è dispiaciuta affatto e così ieri sera ho messo la sveglia alle 5:45. :-"
Alle 5:51 ero già in strada!
Tralasciando il fatto che ho la caviglia a pezzi ed il morale a terra devo però dire che sto affrontando la giornata in modo del tutto positivo.
E se sono convinto che la caviglia è messa male a causa delle scarpe nuovo sono altrettanto convinto che l'uscita mattutina mi sta quasi stupendo.
Mi spiace solo dover sospendere la corsa per prendermi cura delle mie "gambe di legno" ma in garage ho una bici!!!
Domani mattina si esce in bici, cascasse il mondo, anche per solo mezz'ora... se il risultato è un'inizio di giornata come quello di oggi uscirò tutte le mattine!!! :smoked:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”