Ciao Martina!!
Il problema è che ad agosto partirò per una 10na di gg a zonzo all’estero , cambiando località
ogni giorno e soggiornando in città a me sconosciute…dovrei informarmi dove poter correre la sera…
magari posso anche farlo è che sarà già un tour bello pressato, non vorrei stressarmi anche per quello…
al rientro tempo due gg parto per la croazia per un’altra decina di gg , magari lì rimanendo stanziale
sarà più semplice trovare un posto dove correre…escludendo la spiaggia che non è neanche ciottolato,
sono proprio pietre grossine…
Martina se corri in montagna nei 10 km…chapeau, bravissima

!!!..vorrei cimentarmi anche in quello
anche perché abitando tra i monti, per trovare un percorso completamente piano dovrei affidarmi alla pista di atletica..quindi già che ci sono…
e cmq mi diverto molto anch’io a correre, da sola, in compagnia …e mi diverto moltissimo anche a fare le gare…
a prescindere dal tempo ottenuto..per questo non mi interessa molto il tempo che potrò ottenere con la
mezza maratona…sembra una banalità ma per me è veramente importante soltanto partecipare…per adesso…
è solo un nuovo modo di conoscere un nuovo pianeta che sto scoprendo piano piano..