12 x 1 ora, Roma 12/09/09

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heidy
Top Runner

Re: 12 x 1 ora, Roma 12/09/09

Messaggio da heidy »

marcellide ha scritto:Fatta! Stavolta i miei compagni di squadra sono stati generosi: in virtù del fatto che tra pochi giorni farò la mara a Berlino, mi hanno assegnato l'ultima frazione, dalle 19 alle 20. Proprio perchè sono in vista di un appuntamento importante avrei dovuto impostare una gara tranquilla, ma io sono uno di quegli idioti che quando si trovano lì, alla fine corrono, come ho fatto soprattutto nell'ultimo quarto d'ora. Morale della favola: 34 giri e 142 metri. In pratica ho fatto la mia migliore prestazione su questo genere di distanze. Dovrei essere contento o preoccupato per essermi forse spremuto troppo?.... Non me ne frega niente: sono felice

GRANDEEEEEEEE :winner: :winner: Sei stato bravissimooooooooo!!!!! :D :D .. E secondo me hai pure fatto bene ad andare, visto che te la sentivi... eciàpa!!! :asd2:

Però.... :nonzo: la prossima volta mettimi il totale...uffi..ho dovuto prendermi la calcolatrice per sapere quanti km hai fatto... e per fortuna che recentemente qualcuno mi ha informato a quanti metri corrisponde un giro di pista :wink: ...io mica lo sapevo!!!!! :emb:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Bravo bravo :salut:

A Berlino ti ricorderanno come il + veloce dopo Jesse Owens, son convinto ;)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Bravo bravissimo Stefano, hai fatto benissimo a lasciar andare le gambe! Secondo me è solo un buon segno in vista di Berlino! =D> =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Krily ha scritto:Bravo bravissimo Stefano, hai fatto benissimo a lasciar andare le gambe! Secondo me è solo un buon segno in vista di Berlino! =D> =D> =D>
Concordo! E poi è dura tirare il freno quando ti appunti un pettorale!! :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Bravo! Hai fatto la cosa migliore che potevi fare :thumleft: 4'22''/km è un bel test ed è recuperabilissimo dal fisico entro domenica; mi raccomando a berlino: 4'59''/km fissi!! :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

heidy ha scritto: GRANDEEEEEEEE Sei stato bravissimooooooooo!!!!! .. E secondo me hai pure fatto bene ad andare, visto che te la sentivi... eciàpa!!!

Però.... :nonzo: la prossima volta mettimi il totale...uffi..ho dovuto prendermi la calcolatrice per sapere quanti km hai fatto... e per fortuna che recentemente qualcuno mi ha informato a quanti metri corrisponde un giro di pista :wink: ...io mica lo sapevo!!!!!
Grazie Heidy :D ....dunque se consideri che (come ormai sai) un giro di pista corrisponde a 500 m, ho fatto 17 km e 142 m: mica male, no :wink:
leonardhomer ha scritto:Bravo bravo

A Berlino ti ricorderanno come il + veloce dopo Jesse Owens, son convinto
Grazie Leo, ma oltre a essere decisamente più lento di Owens, come direbbe il miglior presidente del consiglio della storia italiana :mrgreen: , sono anche molto meno abbronzato.
Krily ha scritto:Bravo bravissimo Stefano, hai fatto benissimo a lasciar andare le gambe! Secondo me è solo un buon segno in vista di Berlino!
Speriamo bene Paolo! Grazie!
Oscar78 ha scritto: Concordo! E poi è dura tirare il freno quando ti appunti un pettorale!!
Meno male che qualcuno mi capisce! :D Ciao e grazie Oscar
gio63 ha scritto:Bravo! Hai fatto la cosa migliore che potevi fare 4'22''/km è un bel test ed è recuperabilissimo dal fisico entro domenica; mi raccomando a berlino: 4'59''/km fissi]!!

Mi raccomando anche tu :wink: Inboccallupiamoci a vicenda :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
gian™
Maratoneta

Messaggio da gian™ »

Non sapevo facesso questo tipo di gare, devono essere molto avvincenti :asd2:
Complimenti per il risultato Marcello!
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

gian™ ha scritto:Non sapevo facesso questo tipo di gare, devono essere molto avvincenti :asd2:
Grazie Gian, ma mi chiamo Stefano :mrgreen: . Marcello era il nome di mio padre e di svariati utenti del forum.

P.S.: l'aspetto carino di queste gare è lo spirito di squadra.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Anche secondo me hai fatto benone, specialmente perché hai finito contento!!
Ed è un'ottima iniezione di fiducia per Berlino. :thumleft:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
gian™
Maratoneta

Messaggio da gian™ »

marcellide ha scritto:
gian™ ha scritto:Non sapevo facesso questo tipo di gare, devono essere molto avvincenti :asd2:
Grazie Gian, ma mi chiamo Stefano :mrgreen: . Marcello era il nome di mio padre e di svariati utenti del forum.

P.S.: l'aspetto carino di queste gare è lo spirito di squadra.
Doh ](*,)
Allora ti rifaccio i complimenti Stefano!!
Le staffette sono sempre delle gare bellissime, poi su distanze così lunghe lo sono ancora di più perchè le si può assaporare veramente. Io ricordo una 4 x 4000m di nuoto a cui ho partecipato in un vecchio campionato italiano di nuoto di fondo. Veramente stupendo :asd2:
Qui addirittura eravate in 12 :rambo:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”