12 x 1 ora, Roma 12/09/09

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marcellide
Guru

12 x 1 ora, Roma 12/09/09

Messaggio da marcellide »

Sabato allo stadio delle terme di caracalla, si terrà la consueta staffetta. Io ci sarò, con tutto il mio entusiasmooooo... :-({|=
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
castoro

Re: 12 x 1 ora, Roma 12/09/09

Messaggio da castoro »

la mia squadra ha cercato di partecipare ma credo che alla fine viste le gare in programma domenica (Lago di Vico, Ostia in corsa per l'ambiente e Corsa Futurista la sera) credo che non andràà nessuno
marcellide
Guru

Allora avremo una possibilità in più di vincere :mrgreen:
Stefano

castoro

Messaggio da castoro »

marcellide ha scritto:Allora avremo una possibilità in più di vincere :mrgreen:
alla 24x1 ora a caracalla siamo arrivati secondi per pochissimi giri
:mrgreen:
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

ci sarà la mia squadra ( Atletica del Parco )
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
annarella65

Messaggio da annarella65 »

la mia società con 3 squadre :mrgreen:
quest'anno non ci sarò... :(
ma lo sapete che sono stata campionessa regionale nel lontanissimo....bò...devo andare a prendere la medaglia e vedere sopra l'anno :nonno:
ahhh,chiaramente di categoria,F35...quindi non tantissimo tempo fa,meno male :caldo:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

annarella65 ha scritto:la mia società con 3 squadre :mrgreen:
quest'anno non ci sarò... :(
ma lo sapete che sono stata campionessa regionale nel lontanissimo....bò...devo andare a prendere la medaglia e vedere sopra l'anno :nonno:
ahhh,chiaramente di categoria,F35...quindi non tantissimo tempo fa,meno male :caldo:
Sempre mitica!!!! Number One!!! Sempre bravissima!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
marcellide
Guru

Fatta! Stavolta i miei compagni di squadra sono stati generosi: in virtù del fatto che tra pochi giorni farò la mara a Berlino, mi hanno assegnato l'ultima frazione, dalle 19 alle 20. Proprio perchè sono in vista di un appuntamento importante avrei dovuto impostare una gara tranquilla, ma io sono uno di quegli idioti che quando si trovano lì, alla fine corrono, come ho fatto soprattutto nell'ultimo quarto d'ora. Morale della favola: 34 giri e 142 metri. In pratica ho fatto la mia migliore prestazione su questo genere di distanze. Dovrei essere contento o preoccupato per essermi forse spremuto troppo?.... Non me ne frega niente: sono felice :D :yuppi: :pirlun:
Stefano

castoro

Messaggio da castoro »

marcellide ha scritto:Fatta! Stavolta i miei compagni di squadra sono stati generosi: in virtù del fatto che tra pochi giorni farò la mara a Berlino, mi hanno assegnato l'ultima frazione, dalle 19 alle 20. Proprio perchè sono in vista di un appuntamento importante avrei dovuto impostare una gara tranquilla, ma io sono uno di quegli idioti che quando si trovano lì, alla fine corrono, come ho fatto soprattutto nell'ultimo quarto d'ora. Morale della favola: 34 giri e 142 metri. In pratica ho fatto la mia migliore prestazione su questo genere di distanze. Dovrei essere contento o preoccupato per essermi forse spremuto troppo?.... Non me ne frega niente: sono felice :D :yuppi: :pirlun:

Ottima prestazione =D>
e vedrai che alla fine per la maratona ti servirà come allenamento
:wink:
marcellide
Guru

Grazie Castoro, e in bocca al lupo a te per stamattina! :beer: ...anche se in questo momento che scrivo sarai già a spasso per i monti cimini!
Stefano

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”