Esattamente come ha detto berto
Il passo segnalato nelle ripetute è quello che dovresti tenere in quella distanza per svolgere correttamente l'esercizio.
Il real time invece, è il tempo reale che dovresti impiegare per percorrere i 100-200-300-400m. Non l'ho inserito anche nelle ripetute medie e lunghe perchè mi sembra un dato inutile, dato che in quelle distanze è più facile controllare il passo medio. Nelle distanze brevi invece risulta, forse, più facile confrontarsi con il real time. Ovviamente poi ognuno fa a propria discrezione, io l'ho inserito perchè mi sembrava utile.
I recuperi sulle ripetute sono quelli consigliati da Pizzolato, occhio però che si addicono più ad atleti di medio-alto livello che ad amatori (come me

) che hanno un PB nei 10km superiore ai 45'. Quindi prendeteli con le dovute precauzioni.
Diciamo che, in linea di massima, come diceva Annarella in un'altra discussione, è consigliato tenere un recupero compreso tra 1' e 4'. L'importante è cercare di riuscire poi a correre la parte "veloce" al ritmo corretto.
Man mano che migliorerete potrete diminuire il tempo di recupero, facendo risultare l'allenamento più "allenante" (scusate il gioco di parole).