ho preso spunto dal foglio di calcolo che Gabriele ha reso disponibile in un'altra discussione per creare un foglio che potesse contenere un paio di dati utili sia per un runner alle prime armi, sia per chi si cimenta da più tempo nella disciplina ma non ha voglia di rivedere ogni volta manualmente i propri ritmi da utilizzare in allenamento.
L'input da inserire per poter utilizzare il foglio è il PB nei 10km. Inserito quello avrete a disposizione il passo da tenere nella CV, CM, CLS, CL, CLL, CLR. Tutto ciò era già presente nella tabella di Gabriele, ho apportato solo lievi modifiche in questa sessione, per lo più di natura grafica (non aspettatevi chissà cosa comunque

In più però ora avrete anche i passi da tenere sulle ripetute brevi medie e lunghe (in quelle da 100m fino a 400m ho inserito anche il real time, più funzionale a mio modestissimo parere sulle brevissime distanze) ed i rispettivi tempi di recupero.
Il tutto è stato fatto prendendo come riferimento le indicazioni di Orlando Pizzolato.
Spero possa tornarvi utile

Se ci sono errori fatemi sapere che provvedo a correggerli.
ULTIMA VERSIONE: download[
[EDIT] VERSIONE AGGIORNATA :
2022/01/28
Ecco il nuovo link:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... sp=sharing