NB 1210 Leadville (trail)
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: NB 1210 Leadville (trail)
Se dovete prendere questo modello di scarpe, fate riferimento al sito runningwarehouse, è affidabile, esperienza personale. Credendo di utilizzare come riferimento lo stesso numero di scarpe della Brooks, mi sono trovato con le new Balance, che sono mezzo numero più grandi. Quindi utilizzate il servizio di comparazione dei modelli di scarpe. Le scarpe comunque me le tengo.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
ciao, come ti sei trovato ?? con il numero va bene ?? anch'io porto 11,5 x brooks e nikegianky73 ha scritto:grazie per i consigli, ordinate su wiggle... per il numero ho preso il mio classico 11,5 US che uso con tutti i brand che ho provato (nike, brooks, saucony, mizuno)... addirittura il configuratore di runningwarehouse mi consigliava di prendere un 11 US... mah.. mi pare piccolo...
il 18 maggio le provo subito
-
- Ultramaratoneta
mi ero perso il thread 
si mi trovo bene con queste NB anche se per ora le ho usate solo per i 50km del trail dell'orsa... molto comode e morbide... dopodomani altro test sui 55k del trail oasi zegna...
in merito al numero io ho preso il mio solito 11,5 e in effetti appena indossate può sembrare leggermente grande ma credo che tale sensazione sia data dal fatto che il toebox è abbastanza largo e non fasciante come in altre scarpe...
personalmente avendo in passato provato anche un 11 ed, avendo avuto problemi di unghie nere/vesciche/scomodità in generale, ho preferito comuqnue andare sul sicuro e prendere le scarpe della mia solita lunghezza... poi ci si abitua alla sensazione di larghezza in punta di queste NB... al limite si può bloccare meglio la scarpa con la solita allacciatura che sfrutta l'ultimo buco delle stringhe... io la uso sempre...

si mi trovo bene con queste NB anche se per ora le ho usate solo per i 50km del trail dell'orsa... molto comode e morbide... dopodomani altro test sui 55k del trail oasi zegna...
in merito al numero io ho preso il mio solito 11,5 e in effetti appena indossate può sembrare leggermente grande ma credo che tale sensazione sia data dal fatto che il toebox è abbastanza largo e non fasciante come in altre scarpe...
personalmente avendo in passato provato anche un 11 ed, avendo avuto problemi di unghie nere/vesciche/scomodità in generale, ho preferito comuqnue andare sul sicuro e prendere le scarpe della mia solita lunghezza... poi ci si abitua alla sensazione di larghezza in punta di queste NB... al limite si può bloccare meglio la scarpa con la solita allacciatura che sfrutta l'ultimo buco delle stringhe... io la uso sempre...