mangia anche da schifo, e' strano che sia vivoAzur ha scritto:Mangi davvero poco.. é strano che tu non scenda di peso

come si puo' mangiare pan carre' e marmellata dalle 7 di mattina alle 7 di sera?
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
mangia anche da schifo, e' strano che sia vivoAzur ha scritto:Mangi davvero poco.. é strano che tu non scenda di peso
ma non puoi permetterti perche' non hai pausa, perche' non puoi portarti roba sul lavoro (ma che fai il sub?lgio002 ha scritto: Non ho capito cosa vuoi dire, secondo te come dovrei variare l'alimentazione considerato
che finché farò il lavoro che svolgo non potrò permettermi di fare il pranzo?
Senza addentrarmi troppo nel merito, diciamo che salta per motivi logisitici quindi alla fine arrivo direttamente a cena.dontknow ha scritto:ma non puoi permetterti perche' non hai pausa, perche' non puoi portarti roba sul lavoro (ma che fai il sub?lgio002 ha scritto: Non ho capito cosa vuoi dire, secondo te come dovrei variare l'alimentazione considerato
che finché farò il lavoro che svolgo non potrò permettermi di fare il pranzo?) o che ?
Ora ti faccio ridere, ho scoperto pane e marmellata a febbraio, prima neanche facevo colazione......dontknow ha scritto:mangia anche da schifo, e' strano che sia vivoAzur ha scritto:Mangi davvero poco.. é strano che tu non scenda di peso![]()
come si puo' mangiare pan carre' e marmellata dalle 7 di mattina alle 7 di sera?
Mi stai quindi dicendo che il calcolo delle calorie non conta nulla giusto? Come ho appena scritto la mia colazione assorbe circa 800calorie non mi sembrano poche né tantomeno si possa affermare che la qualità di ciò che mangio sia inadeguata, pane e marmellata sono carboidrati e proteine nella giusta proporzione e non sono io a dirlo, basta farsi un giretto nei vari siti di nutrizionismo nel quale si parla della colazione degli sportivi, e pane e marmellata è considerato un must. Più di quello non riuscirei ad ingurgitare, prova a mangiare 250gr tra pane e marmellata poi vedi se hai ancora voglia di mettere altro in pancia....Green Dolphin ha scritto: Al di là di scendere sotto i 46, perché logico che perdendo kg vai più forte, in teoria, ma abbattere i propri record non passa tutto dal l'alimentazione!!! Ci vuole altro.
Chiedi a me come dovresti alimentarti?!? Ma ti rendi conto del numero di calorie ridicolo che assumi?
Non c'è tanta filosofia dietro, mangia mangia mangia. Poi se ne riparla. Il pan carre come le fette biscottate son robaccia.
Se mi alleno la mattina presto alle 5,30 alle 7 faccio colazione mentre se mi alleno alle 19,30 alle 21 ceno....Green Dolphin ha scritto: Non ragionare in pranzo cena etc. Ragiona in prima e dopo l'allenamento. Ragiona in termini di carico e di recupero migliore. Non mangi niente dopo l'allenamento? Male!
La colazione non posso potenziarla non ci riuscirei ma posso mettere fare il frullatone, che ne pensi delle banane col latte?Green Dolphin ha scritto: Potenzia la colazione, uova oppure prosciutto, bresaola, parmigiano, frutta secca. Insomma proteine e qualche grasso.
Se non hai tempo di fare un pasto 2-3 ore prima la corsa, fallo liquido: prepara un frullato a casa che sia bilanciato. Carboidrati, proteine, grassi. Bevi in qualche sorsata e sei ok. Ci metti qualche minuto
invece neanche per idealgio002 ha scritto: né tantomeno si possa affermare che la qualità di ciò che mangio sia inadeguata, pane e marmellata sono carboidrati e proteine nella giusta proporzione