Benvenuta Martina! Qui troverai tanti runners datati!
Ma si dai...anche esperti!
Tante buone corse!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ciao Martina
hai scelto lo sport giusto per quel che vuoi...in meno di un anno..garantito al limone..poi alla tua età...
l'altro giorno correvo e mi son visto sfrecciare al fianco una ragazza che andava come un treno...poi l'ho rivista in spiaggia e sembrava scolpita...asciutta e soda....vedrai...in pochi mesi ho perso 12 kg e dal 52 sono passato alla 46...senza strafare
...e poi vedrai che appassiona alla grande
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016