Io ci sono andato.
Poca gente, probabilmente la minaccia di pioggia ha fatto desistere anche alcuni già iscritti (272 arrivati, gli iscritti mi pare fossero oltre 400).
Tempo ideale, fresco e non particolarmente umido; poca gente e percorso molto veloce (solo un'inversione di marcia su Corso Sempione).
Personalmente ho fatto una prestazione (per me) "mostruosa", abbassando il mio pb di 2'45". Oggi sono in ufficio col sorrisetto da idiota, ripenso alla gara e ancora non mi capacito di quello che ho fatto

Ok, era la prima uscita fatta con le scarpe da gara (tra l'altro era proprio la prima volta che le mettevo), Mizuno Wave RIder 16, ma non può bastare a spiegare l'incremento notevole rispetto ai tempi che macinavo con le Mizuno Ultima 5 (anche se la differenza è notevole).
Organizzazione buona, un po' spartana ed improvvisata: partenza anticipata di 15' annunciata sul momento, infatti alcuni runners sono arrivati tardi e sono partiti quando la gara era già partita da 5-10'.
Per il resto tutto bene, in gara nessun imbottigliamento nonostante la curva secca a sinistra dopo pochi metri, che poteva creare qualche problemino in una gara più affollata
Ale