La Stefi ha scritto:Ma come Paolo! Io ci devo ancora andare in ferie Salgo in montagna nei giorni di riposo... ma scendo per domenica prossima!!
Tra l'altro Stefi, abbiamo scoperto stamattina da fonti runneristiche, che in montagna ti dai a delle sky-tapasciate mica da ridere. Complimenti
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Presente anche quest'anno sulla 30! Speriamo il caldo ci lasci in pace!
Leo
Vegan - for the Animals, for the Earth, for Mankind, for Yourself. http://running-vegan.blogspot.com
"E a forza di sterminare animali, s'era capito che anche sopprimere l'uomo non richiedeva un grande sforzo" (Erasmo da Rotterdam)
Bailador80 ha scritto: in montagna ti dai a delle sky-tapasciate mica da ridere.
ma di quali parli? di quella in cui sono arrivata ultima o di quella in cui sono arrivata penultima...
Comunque tempi a parte mi è piaciuto anche fin troppo
A domenica!!!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Io da tabella avrei un 16 a 5:18. Quindi per me o percorso dei 18, o se al momento voglio esagerare quello dei 25. Vediamo.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
zakkis ha scritto:ci sono
il menu dice 30 km RG+7 più 2 km RG-20
a domenica
quasi quasi ti copio ma dove li fai i 2 extra?
ciao grande è un piacere rileggerti.
l'anno scorso son partito da casa di Luigi, ma così diventano 30+6.
pensavo alla fine dei 30 tornare indietro per 1 km
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina