LoriX ha scritto:Vi ringrazio per le informazioni, come pensavo la virtù sta nel mezzo
@POD
Urca, 200kg di pressa non son mica da ridere! Ma quanto pesi?
Io non sono molto pesante (69kg per 1.81), d'altra parte però è pochissimo che corro e quindi, come continuo a ripetermi, debbo solo pensare a macinare km
88 kg per 1.75
Pensa che sono 11 anni che corro,gli ultimi 2 anni da quando faccio triathlon corro solo 3 volte la settimana,ma prima di iniziare a praticare triathlon correvo tutti i giorni almeno 15km,con punte fino a 38-40 km.
Mai avuto nulla e ad oggi non ho nessun problema,se non fosse per il ginocchio destro,che ha dei problemi,ma causati dal calcio.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
POD4PASSION ha scritto:Pensa che sono 11 anni che corro,gli ultimi 2 anni da quando faccio triathlon corro solo 3 volte la settimana,ma prima di iniziare a praticare triathlon correvo tutti i giorni almeno 15km,con punte fino a 38-40 km.
Sei un gran atleta, altroché! E chissà che muscoloni!!!
POD4PASSION ha scritto:Pensa che sono 11 anni che corro,gli ultimi 2 anni da quando faccio triathlon corro solo 3 volte la settimana,ma prima di iniziare a praticare triathlon correvo tutti i giorni almeno 15km,con punte fino a 38-40 km.
Sulla pancia ho la tartaruga,ma solo il guscio e piuttosto levigato pure
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
ti piacciono i muscoloni?a me pure
se Pod ci degnasse di qualche altra foto...bè...