Musano (TV) "Trofeo AVIS comunale" km 5 - 11 - 21,1
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: Musano (TV) "Trofeo AVIS comunale" km 5 - 11 - 21,1
Grazie Alberto 

-
Donatore
- Amministratore
Bravo gian!!!

-
- Moderatore
Complimenti per il tuo esordio Gian, secondo me hai impostato bene il ritmo!

Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
- Maratoneta
ingpeo ha scritto:Bravo gian!!!![]()
Grazie ad entrambiKrily ha scritto:Complimenti per il tuo esordio Gian, secondo me hai impostato bene il ritmo!![]()
![]()

A dire il vero quello che mi ha più stupito è stata la facilità con cui i primi km riuscivo a tenere il passo di 4'30"/km.
Prima di partire da casa mi ero prefissato di partire con un 4'50"/km e poi negli ultimi km sparare tutto quello che mi rimaneva nelle gambe, poi quando ho guardato il Garmin e mi sono accorto che stavo andando già 20"/km meglio mi sono detto "ma si, ciavatene, al massimo te ghe resti

Alla fine è stata la scelta migliore, anche se devo dire che quando al settimo chilometro ho deciso di lasciare il gruppetto con cui avevo corso fino ad allora ho fatto una fatica assurda.
Ho adottato la tecnica "raggiungi-riposa-raggiungi".. in pratica raggiungevo un gruppetto, riposavo qualche secondo e ripartivo per il gruppetto successivo.
Sono curioso di sapere com'è andata la corsa di Floriana

-
- Guru
gian™ ha scritto:Vedo cosa c'è in zona, comunque per metà dicembre ho già preso un impegno, una 12km in un altro paesino vicino.tolly ha scritto:Motivo in piu' x partecipare subito ad un'altra gara
Così ho un motivo in più per continuare a correre anche con il clima artic![]()
Ps.: per i veneti, qualche giorno fa ho trovato questo calendario gare con tutte le corse competitive e non della nostra zona
Domenica 18 ottobre partenza ore 9,30,32a corsa podistica "Campocervaro" a Cimetta di Codognè, "LA CLASSICA" per eccellenza del podismo Trevisano (e non solo!!)

Chi non la mai fatta, semplicemente..........NON E' UN VERO RUNNER!!!!!!!!
Immancabile corsa, da scrivere nel "palmares" di ogni Runner che si rispetti.......
11,950m. dove tutti, vanno a tutta.......anche chi come me......non può permetterselo.......ristoro finale con salame e polenta
alla griglia!!!

Ci fate un pensierino?????

Ciao ciao
Luigi

Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
- Maratoneta
Ciao Luigi, per Cimetta non ci sono purtroppo.TIBET ha scritto:Domenica 18 ottobre partenza ore 9,30,32a corsa podistica "Campocervaro" a Cimetta di Codognè, "LA CLASSICA" per eccellenza del podismo Trevisano (e non solo!!).
Immancabile corsa, da scrivere nel "palmares" di ogni Runner che si rispetti.......
11,950m. dove tutti, vanno a tutta.......anche chi come me......non può permetterselo.......ristoro finale con salame e polenta alla griglia!!!![]()
Ciao ciao
Luigi
In verità puntavo a fare proprio quella gara
(non sapevo comunque fosse una classica), perchè la tabella che stavo seguendo terminava proprio domenica 18, ma siccome Musano era la gara di casa ho deciso di anticipare tutto.
Tra l'altro la nuova tabella che inizio questa sera terminerà proprio in occasione della gara di Guarda di Montebelluna, che è poco più in la di dove abito, quindi ho preso due piccioni con una fava

In questo periodo non posso permettermi di fare tante gare, tra università e lavoro sono veramente full ed anche la morosa vuole il suo tempo.
Il prossimo anno cercherò di esserci però! Probabile che ci si becchi in qualche gara in futuro

-
- Top Runner
GRANDE£ Gian!!!! Esordio col botto!!! BRAVO BRAVO E ANCORA BRAVOOOO!!!!
In mezzo a quel marasma era davvero difficoltoso incontrarsi anche con chi si conosce, figurati per chi non si è mai visto di persona!!!
Dopo aver perso un pò di tempo col parcheggio mi sono dedicata a qualche km di riscaldamento, a costo di partire in ritardo non posso saltarlo altrimenti grippo!!!
Così sono arrivata alla partenza 30" prima dello sparo...
Io ho fatto la mezza, come allenamento per la maratona di Venezia tra 15 giorni. La scorsa settimana mi sentivo un pò un rudere, ero un pò stanchina e mi è ricomparso il mio subdolo mal di schiena, così domenica non volevo pretendere niente ma vedere un pò cosa mi potrevano dare le gambe. Tutta quella gente mi è stata utile per abituarmi un pò a fregarmene di quelli che mi sorpassano all'inizio e non farmi condizionare dal loro ritmo, e al tempo stesso trovare il momento adatto per sorpassare gli altri senza troppi scatti.. Dopo un pò ho trovato il mio ritmo, "sentivo" le gambe e ho cercato di seguirle... ad un certo punto mi sono stupita di avere 4 o 5 persone al seguito che mi avevano assunta come pacer...per un pò perchè poi ho aumentato... o avranno mollato loro? Boh!!!
E negli ultimi km...machissirivede
... parecchi di quelli che mi avevano sorpassato all'inizio... Anche qui non so se perchè hanno rallentato loro o perchè ho aumentato io, però dà una certa sensazione....
Ho concluso in 1h 43', non è il mio pb ma sono contentissima perchè all'arrivo STAVO BENE!!! E' questa la cosa più importante!!!
Ciliegina sulla torta: all'arrivo mi chiedono il cartellino di partecipazione...3^ di categoria... A dire il vero non so quante ce ne fossero, probabilmente eravamo in 3 ( Gian, sai niente di dove trovare la classifica?) ma ho ripensato a qualche anno fa quando inciampavo sull'arco di "Arrivo" perchè quando arrivavo io l'avevano già sgonfiato e invece che sotto ci passavo sopra
... Quando si comincia lentamente ogni progresso è una vittoria....
Ah!Ho vinto...un COTECHINO!!!
La metto o non la metto? Uhm
...sarebbe meglio metterla in "facce da pirla", ma le due belle bionde al mio fianco si potrebbero offendere.. ma si dai, eccovi la foto... Ovviamente io sono quella con la bandana in testa e la faccia...appunto..da pirla.. Avevo paura di cadereeeee!!!
http://picasaweb.google.it/asddeabritoe ... 4870166850

In mezzo a quel marasma era davvero difficoltoso incontrarsi anche con chi si conosce, figurati per chi non si è mai visto di persona!!!
Dopo aver perso un pò di tempo col parcheggio mi sono dedicata a qualche km di riscaldamento, a costo di partire in ritardo non posso saltarlo altrimenti grippo!!!

Io ho fatto la mezza, come allenamento per la maratona di Venezia tra 15 giorni. La scorsa settimana mi sentivo un pò un rudere, ero un pò stanchina e mi è ricomparso il mio subdolo mal di schiena, così domenica non volevo pretendere niente ma vedere un pò cosa mi potrevano dare le gambe. Tutta quella gente mi è stata utile per abituarmi un pò a fregarmene di quelli che mi sorpassano all'inizio e non farmi condizionare dal loro ritmo, e al tempo stesso trovare il momento adatto per sorpassare gli altri senza troppi scatti.. Dopo un pò ho trovato il mio ritmo, "sentivo" le gambe e ho cercato di seguirle... ad un certo punto mi sono stupita di avere 4 o 5 persone al seguito che mi avevano assunta come pacer...per un pò perchè poi ho aumentato... o avranno mollato loro? Boh!!!

E negli ultimi km...machissirivede

Ho concluso in 1h 43', non è il mio pb ma sono contentissima perchè all'arrivo STAVO BENE!!! E' questa la cosa più importante!!!

Ciliegina sulla torta: all'arrivo mi chiedono il cartellino di partecipazione...3^ di categoria... A dire il vero non so quante ce ne fossero, probabilmente eravamo in 3 ( Gian, sai niente di dove trovare la classifica?) ma ho ripensato a qualche anno fa quando inciampavo sull'arco di "Arrivo" perchè quando arrivavo io l'avevano già sgonfiato e invece che sotto ci passavo sopra

Ah!Ho vinto...un COTECHINO!!!

La metto o non la metto? Uhm

http://picasaweb.google.it/asddeabritoe ... 4870166850
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Complimenti Gian e Heidy!!!
Gran risultato per Gian ed addirittura podio per Heidy:D
Bella la foto

Gran risultato per Gian ed addirittura podio per Heidy:D

Bella la foto

-
- Top Runner
Ho visto solo ora questo thread
..complimenti a Gian per l'esordio "con il botto", sei stato veramente bravissimo!
complimenti anche a heidy...ammazza che emozione il podio! grandissima come sempre
....poi è troppo divertente leggere i tuoi resoconti!

complimenti anche a heidy...ammazza che emozione il podio! grandissima come sempre

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Top Runner
TIBET ha scritto:gian™ ha scritto: Vedo cosa c'è in zona, comunque per metà dicembre ho già preso un impegno, una 12km in un altro
paesino vicino.
Così ho un motivo in più per continuare a correre anche con il clima artic![]()
Ps.: per i veneti, qualche giorno fa ho trovato questo calendario gare con tutte le corse competitive e non della nostra zona
Domenica 18 ottobre partenza ore 9,30,32a corsa podistica "Campocervaro" a Cimetta di Codognè, "LA CLASSICA" per eccellenza del podismo Trevisano (e non solo!!).
11,950m. dove tutti, vanno a tutta.......anche chi come me......non può permetterselo.......ristoro finale con salame e polenta alla griglia!!!![]()
Ciao ciao
Luigi
Io dovrei esserci

Flo