Modena+Sassuolo+Formigine+Maranello+Spilamberto

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

maurizioMO69
Novellino

Re: Formigine

Messaggio da maurizioMO69 »

ciao

avete dei percorsi da suggerimi partendo da Spilamberto ,nelle prossime settimane vorrei programmare delle uscite in pausa pranzo , ad esempio la strada che costeggia il panaro mi sapete dire se prosegue verso Modena ?
Podistica San Damaso

Re: R: Formigine

Messaggio da Podistica San Damaso »

sì arrivi fino a san damaso passando dai laghi vivinatura poi alla diga se scendi a sx vai verso modena est

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

@maurizioMO69: da Spilamberto c'è anche la ciclabile che va a Vignola tramite la Campagnola oppure verso Modena passando da Sant'Eusebio, Settecani, Castelnuovo, S. Donnino, S. Damaso.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
insane
Guru

Messaggio da insane »

Tutte le strade portano a S.Damaso....disse uno,una volta....... :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

:asd2: :asd2: :asd2: Si,ma passando per Affori ,rispose il suo socio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
klasken
Novellino

DOVE CORRERE ZONA MODENA + SASSUOLO + MARANELLO

Messaggio da klasken »

Ciao a tutti,
ringrazio in anticipo per tutte le informazioni. Da dicembre mi trasferirò a Modena per lavoro (stradello agazzotti) e sto cercando una sistemazione che mi permetta di correre alla sera. Chiedo a tutti voi di consigliarmi alcune zone dove cercare casa. Io ha visto anche questi paesi:

Modena--> ho visto un altro topic simile sul forum e si parla del Parco Ferrari--> come è? é sempre aperto alla sera anche di inverno?
sassuolo--> ci sono posti per correre alla sera? (illuminazione, smog)
Nonantola-->ci sono posti per correre alla sera? (illuminazione, smog)
Vignola-->ci sono posti per correre alla sera? (illuminazione, smog)
Casale sul Reno (Bo)-->ci sono posti per correre alla sera? (illuminazione, smog)

Vi ringrazio per l'aiuto...
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: DOVE CORRERE ZONA MODENA

Messaggio da Doriano »

ora ti risponderanno i numerosi modenesi.

io a Sassuolo corro nella zona industriale...(via radici in piano, via regina pacis, casiglie): marciapiedi ampi e illuminazione, poo traffico perché corro di sera :thumleft:...smog :thumbdown:..

solo d'estate, sulla ciclabile del Secchia, bella

dovrebbero esserci altri posti, tipo il parco Ducale, ma mi ci sono abituato alla mia zona industriale...
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Podistica San Damaso

Re: R: DOVE CORRERE ZONA MODENA

parco Ferrari e il parco Londrina, che è subito di fronte, sono illuminati e sede di tanti runner.
se vuoi fare il criceto c'è il Novi Park un anello asfaltato di 1km

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

Confermo per il Parco Ferrari, molto comodo per farsi una bella sgambatina. Non sono di Modena ma ci sono stato negli ultimi 2 giorni per lavoro e sono andato proprio lì a correre. L'altro parco che sta proprio di fronte non l'ho notato, lo farò la prossima volta.
Next:
Amsterdam Marathon 2025
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
Podistica San Damaso

@Renzo
Quando percorri la ciclabile lato Viale Italia (lo stradone a 4 corsie) ed arrivi a un semaforo a sx avrai dei palazzoni neri un po' fatiscenti, se attraversi tenendo sempre a sx i palazzoni, inizia una ciclabile dentro a un parco e quello e' il Parco Londrina.
https://maps.google.it/maps?q=parco+fer ... CAoQ_AUoAg
con street view si vede un po' meglio
cmq io corro al 90% delle volte li' ci si puo' anche organizzare x fare una sgambata tutti insieme, ritmo basso pero' :mrgreen:

Torna a “Segnala il tuo Percorso”