Mezza Maratona dei Magi - Porto D'Ascoli - 06/01/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Matric81
Guru

Mezza Maratona dei Magi - Porto D'Ascoli - 06/01/2014

Messaggio da Matric81 »

Grande!!
Io sono contentissimo di ieri! Giornata ideale con poco vento all'andata e clima che mi ha consentito di indossare termica lunga con sopra canotta societaria e ciclisti e inoltre di andare senza guanti. Ho capito subito che poteva essere giornata da P.B. perché, escluso il primo km in cui ho avuto il tuo stesso problema di traffico ma che comunque ho chiuso a 4:43, mi sono assestato subito sui 4:24 o giù di lì senza particolari problemi. Verso l'ottavo km ho avvertito un leggero indurimento al bicipite femorale e infatti il nono km è stato il più lento dopo il primo (4:34) e poi ho passato tutto il resto della gara aspettando che da un momento all'altro arrivasse il dolore quello vero, invalidante ma per fortuna quel momento non è arrivato ed anzi ho vissuto anche qualche momento di divertimento e di chiacchiere con altri partecipanti nonché sono riuscito anche ad incitare quasi tutti i componenti della mia nuova squadra che ho incrociato risalendo verso Porto D'Ascoli (con tanto di cinque volante :) )...
Alla fine sono arrivato al traguardo con un RT di 1:33:46 (1:44:08 ufficiale) che è un tempo di 2'13" inferiore al mio vecchio personale della Brixia Half Marathon del 15 settembre scorso ed il bello è che non ero quasi per nulla stravolto...
Per farvi capire la portata di quello che ho fatto in questo anno (soprattutto grazie a quasi 10 kg persi) vi dico solo che alla nona edizione dei Magi dello scorso anno avevo fatto il mio allora PB in 1:44:56... 11 minuti in un anno non sono male no? :) ora il difficile sarà mantenere questa forma...
gpsorso
Ultramaratoneta

Re: Mezza Maratona dei Magi - Porto D'Ascoli - 06/01/2014

Messaggio da gpsorso »

ciao raga, ma anche a Voi hanno cambiato in corso d'opera il pettorale?? In prima assegnazione mi hanno dato il 107 oggi mi ritrovo il 510...Booo
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

a che ti riferisci?? al pettorale sulla classifica mysdam?
gpsorso
Ultramaratoneta

Messaggio da gpsorso »

scusa ho fatto caos con le gare....preso fischi per fiaschi.

Torna a “Mezza Maratona”