Brixen Marathon 28/06/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

un_podista
Top Runner

Re: Brixen Marathon 28/06/2014

Messaggio da un_podista »

@ Gab: prova a fare l'ultra che hai in programma e vedi come va, poi decidi.
Vedendo i tuoi tempi in firma c'è molta differenza tra la mezza e la maratona. A che cosa è dovuta?
Devi valutare tu la tenuta sulle lunghe distanze, tenendo conto che la salita e la quota non aiutano.

Mi sembra che non ci siano tanti punti dove tirare il fiato e... il muretto finale... come lo vedete? Oltre i 2.000 metri e con già 38-39 km nelle gambe? :afraid: :afraid: :afraid:
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: R: Brixen Marathon 28/06/2014

Messaggio da gab_spencer »

No...ancora non mi sento pronto per l'ultrabericus... Ad aprile ne faccio una nella mia zona e a maggio se tutto va come deve ce ne piazzo un'altra...

Mi sa che per l'ultrabericus mi tocca aspettare un altro anno almeno anche se il topic me li sto leggendo :mrgreen:

Cmq questa mi ispira e la tengo d'occhio sperando che i programmi vadano come devono

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

@unpodista: non avevo visto la tua risposta, scusa...la differenza è dovuta al fatto che quella che vedi in firma è la prima e nella seconda non ho fatto pb ma sono crollato per problemi di gambe...diciamo che ho deciso di passare al trail perchè ho notato che quando punto al tempo (per quanto possano essere banali i miei tempi e obiettivi) ho molti problemi e per qualche motivo non arrivo quasi mai al risultato sperato (la mezza è stato il primo successo vero e cercato...ma corro seriamente da giugno 2012)

ho deciso di provare i trail perchè esiste meno l'assillo dei tempi (almeno per me! non insultatemi) e tengo il garmin solo per la distanza e per avere la traccia..per questo confido che possa digerire meglio le lunghe distanze trail...

cmq aprile e maggio saranno 2 ultra che mi dovrebbero dare segnali (oggi ho deciso che alla OCC non faccio la preiscrizione) e poi vedremo! non voglio forzare i tempi ma in compenso mi piacerebbe essere un po' ambizioso :asd2: :rambo: (ogni tanto potrò pensare un filo più in grande anche io, no?)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Tutto chiaro! :beer:

Certo che puoi pensare in grande. :thumleft:
Anch'io preferisco il trail per il minore assillo dei tempi (anche se ci sono mostri che sembra che abbiano il turbo! :shock: ) e poi... tentar non nuoce.

Torna a “Maratona”