http://www.brixenmarathon.com/it/news-media/novita.html
Quest'anno ho deciso di ritornare correre in in quel di Bressanone.
Vediamo se mi riesce di prendermi i minuti lasciati in vista del traguardo l'ultima volta...
La mia dolce metà mi farà compagnia in questa avventura quindi, Fabi e Fabio iscritti ufficialmente
Chi viene a farci compagnia?
Ultima modifica di Lightwolf il 30 dic 2013, 17:07, modificato 1 volta in totale.
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Cara Michela, tu sei sicuramente in grado di finirla
E per prepararla basta un fischio
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
In effetti qualche punto dove tirare il fiato c'è:
Per la cronaca, 2 anni fà ho impiegato più di 15 minuti per fare il 39°km
Ma secondo voi è troppo per uno che vuole fare la sua prima ultra ad aprile ed è il primo anno che vuole approcciarsi davvero al lato verde della corsa quasi totalmente? Dovrei fare trasferta e quindi ovviamente delle scelte ma faccio bene a prenderla in considerazione o meglio aspettare?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Gab secondo me puoi farcela, farai un ultra ad Aprile hai detto, devi solo mantenere allenato il corpo con delle gare in montagna fino a giugno.
A aprile vieni all'Ultrabericus? Si sta formando un gruppetto nelle retrovie niente male