BravoMillino ha scritto:fatto una nuova spesa pazza...
ho comprato quest'oggi le Asics Gel-Kayano 15
sembrano delle grandi scarpe,me le sento molto molto avvolgenti al piede e comode...
voi ke ne pensate??
problema scarpe giuste
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
jean
- Top Runner
Re: problema scarpe giuste

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Now and forever
- Guru
La scarpa è ai massimi livelli di eccellenza, l'importante è che tu la senta comoda ed idonea alle tue caratteristiche/esigenze.
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
marcj 335
- Top Runner
non so il perchè ma per come poni la domandaMillino ha scritto:fatto una nuova spesa pazza...
ho comprato quest'oggi le Asics Gel-Kayano 15
sembrano delle grandi scarpe,me le sento molto molto avvolgenti al piede e comode...
voi ke ne pensate??
non mi sembri completamente convinto delle Kayano.
Adoro la mia vita. 
-
Millino
- Novellino
nono ragazzi,devo dire che questa volta DOVREI averci azzeccato...
su consiglio e prova test del tecnico a SPORTLER ho preso queste ottime scarpe.
purtroppo per i problemi che ho al ginocchio non ci ho ancora corso su,pero' la scarpa la sento "mia",molto avvolgente e comoda
spero di riprendermi da questa infiammazione alla banderella ileotibiale il prima possibile per poterle provare effettivamente
comunque rispetto alle glycerin6,questa e' tutta un'altra cosa,forse proprio adatta al mio problema...speriamo cavolo!!!
tra soldi per le calzature e quelli che sto spendendo per farmi guarire non immaginate cosa mi stanno facendo al portafogli,speriamo che entro 10 giorni riesca a riprendermi completamente!!!
grazie ancora a tutti
ciao ciao
su consiglio e prova test del tecnico a SPORTLER ho preso queste ottime scarpe.
purtroppo per i problemi che ho al ginocchio non ci ho ancora corso su,pero' la scarpa la sento "mia",molto avvolgente e comoda
spero di riprendermi da questa infiammazione alla banderella ileotibiale il prima possibile per poterle provare effettivamente
comunque rispetto alle glycerin6,questa e' tutta un'altra cosa,forse proprio adatta al mio problema...speriamo cavolo!!!
tra soldi per le calzature e quelli che sto spendendo per farmi guarire non immaginate cosa mi stanno facendo al portafogli,speriamo che entro 10 giorni riesca a riprendermi completamente!!!
grazie ancora a tutti
ciao ciao
-
Millino
- Novellino
now scusami se ti rompe ancora le scatole...Now and forever ha scritto:La scarpa è ai massimi livelli di eccellenza, l'importante è che tu la senta comoda ed idonea alle tue caratteristiche/esigenze.
ho letto che parlavi di scarpe reattive e veloci,di tempi ecc...questa che ho preso io come la classifichi??
io,sperando che mi passa questo dolore al ginocchio,mi dovrei allenare tutte le mattine della settimana lavorativa:facendo un po' di tutto,dai lunghi lenti,ai corti veloci,alla corsa media,ripetute,salite e quant'altro(se scrive cosi'??
secondo te/voi??
-
jean
- Top Runner
Scarpa per gente pesante e per andatura molto tranquilla 

-
annarella65
BBBone pe tejean ha scritto:Scarpa per gente pesante e per andatura molto tranquilla
-
jean
- Top Runner
....Mi sa più per Te se stai ancora un pò ai box....annarella65 ha scritto:BBBone pe tejean ha scritto:Scarpa per gente pesante e per andatura molto tranquilla

-
Now and forever
- Guru
Concordo con Jean: scarpa molto protettiva anti pronazione, pesante, molto ammortizzata e tendenzialmente "lenta".
If you touch me
-
Now and forever
- Guru
Anche se rimane ai box rimane sempre la migliore!!jean ha scritto:....Mi sa più per Te se stai ancora un pò ai box....annarella65 ha scritto: BBBone pe te![]()
![]()
If you touch me