[Diario] Two Bigs VS Test Moribondo

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

pietro1115
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : Pisa

Re: [Diario] Two Big VS Test Moribondo

Messaggio da pietro1115 »

Finalmente ieri ho finito il c25k. 44' di lavoro totale
Nel mio solito giro da 1.035 metri che faccio al Cus Pisa mi sono usciti questi tempi:
1° giro 6'21''
2° giro 6'05''
3° giro 6'08'
4° giro 6'11''
5° giro 5'38''
sensazione di leggero affanno negli ultimi 3 giri, con pulsazioni medie totali dei 5 giri di 165.

a cena per festeggiare la fine del c25k e san valentino, mi sono mangiato questo, ma senza pane :mrgreen: , il tutto annaffiato da un buon "heba" morellino di scansano

Immagine
Ultima modifica di pietro1115 il 15 feb 2014, 9:44, modificato 1 volta in totale.
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

@pietro1115 : complimenti per la conclusione del C25K, continua così :thumleft:
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitĂ : Milano Mantova Emilia

Messaggio da Doriano »

usti! quella quantitĂ  di formaggio la mangio in un anno.. :sbav:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
pietro1115

oggi ho iniziato subito il nuovo programma.
5' riscaldamento
15' corsa 3' camminata x 2 volte
5' defaticamento

@doriano: in effetti ho fatto fatica a finirlo tutto. Il pecorino pepato abbinato al miele tartufato era qualcosa di eccezionale…..per non parlare del burro tartufato….huuuuuuuu
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

@pietro1115: In bocca al lupo per il nuovo programma. Potendo per l'alimentazione mangia il giusto. Fare fatica a finire un pasto non è il massimo specie se parliamo di formaggi ecc...
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
tiburzi fabrizio
Mezzofondista
LocalitĂ : Conegliano (tv)

Messaggio da tiburzi fabrizio »

vi sto seguendo....io ho cominciato camminando ad agosto......a novembre 55 minuti di corsa continua........oggi fermo per fascite plantare...... :hail: :hail: :hail: da 97 ero sceso a 92 speriamo di ripartire...non vedo l'ora...un saluto buone corse
pietro1115

Stamani dovevo andare a correre una non competitiva a Guasticce (LI), ma uno dei miei ragazzi e' stato convocato alla sua prima partita di Touch Football.
La mattina partiamo e andiamo a vedere la partita, pranzo dai suocere e veloce ritorno a casa. Mi piazzo sul divano, e visto che mi sono allenato ieri, pensavo di riposare, ma fremo dalla voglia di correre. Ieri ho avuto ottime sensazioni, nessun dolore. All'ultimo decido. Vado

53' 7km circa http://www.gmap-pedometer.com/?r=6208833

5' riscaldamento
12' corsa + 3' camminata
defaticamento

Ieri mi sono pesato. La bilancia dice 95kg.
patamoto
Aspirante Maratoneta
LocalitĂ : Bologna

Messaggio da patamoto »

ed ecco il pat.
Sabato sono andato a fare kite nelle marche (ma quanto bello è ....), e ieri avevo "dimenticato" una piccola trasferta dai suoceri che mi ha preso tutto il giorno (ma vabbè, mi sono riposato).
Oggi ho fatto lo step 1/1 della tabella da 30/60, che peraltro avevo giĂ  cominciato e interrotto causa ginocchio dx massacrato.
Visto che con straching, arnica, borsa acqua calda e MUY calma pare andare un poco meglio, ho ricominciato.
il peso no buono, la scorsa settimana 2 cene di lavoro, piĂą i suoceri. Per quanto sia andato a correre 3 volte, 1 volta in palestra, 1 giornata di kite, sono restato stabile. Mi ha massacrato il vino, ero convinto di riuscire a scendere a 88, ma .... (acc. malediz. eccetera).

@ fabrizio: dai, vedrai che riprendi. Lo so bene quanto è frustrante volere e il corpo non ti "cosa". Però tu riposati e quando sarai in palla, ricomincia e unisciti a questo "gruppetto pesanti" :thumleft:
obiettivo: divertirmi!
pietro1115

Le cene fuori sono pericolosissime, dai suoceri poi, se non mangi sembra che tu voglia offenderli.

Io mi sono dato una regola. Posso sgarrare un giorno a settimana, per 2 pasti. Il resto della settimana vado alle cene, ma mi regolo, e sopratutto non bevo alcolici.
pietro1115

oggi

5' riscaldamento
38' percorsi 5,44 km in leggera progressione, partito a 7'/km arrivato a 6:20/km, battiti medi 155, max 171
14' defaticamento

ottime sensazioni. ho fatto l'uscita con mio fratello e abbiamo parlato quasi tutto il tempo. quindi ho corso ad un ritmo respirazione facile.

stasera ho gente a cena e la vera prova di oggi e' resistere al fiume di vino che gli ospiti porteranno e alle cose squisite che mia moglie preparerĂ '. :bastone:

Torna a “Storie di Corsa”