sensore cardio Mio Link ANT+/Bluetooth
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: sensore cardio Mio Link ANT+/Bluetooth
Ciao a tutti, sarei molto interessato anch'io, qualcuno sa dirmi l'autonomia del dispositivo connesso con ANT+? Qualcuno sa se è compatibile con Ambit2?
-
- Ultramaratoneta
E' dichiarata un'autonomia di circa 8 ore, essendo ANT+ dovrebbe essere compatibile con l' Ambit
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao,
a partire dall'ultima ricarica fatta sto tracciando esattamente gli orari di accensione/spegnimento del braccialetto per determinarne l'autonomia, che a sensazione è attorno alle 8 ore dichiarate: al primo "giro" è durato poco più di una settimana, nella quale ho fatto quasi 7 ore di corsa (sempre collegato via ANT+) e qualche test sia in ANT+ che con il bluetooth. Sarò più preciso tra qualche giorno (sono a tre ore abbondanti di utilizzo, solo in ANT+).
a partire dall'ultima ricarica fatta sto tracciando esattamente gli orari di accensione/spegnimento del braccialetto per determinarne l'autonomia, che a sensazione è attorno alle 8 ore dichiarate: al primo "giro" è durato poco più di una settimana, nella quale ho fatto quasi 7 ore di corsa (sempre collegato via ANT+) e qualche test sia in ANT+ che con il bluetooth. Sarò più preciso tra qualche giorno (sono a tre ore abbondanti di utilizzo, solo in ANT+).
-
- Aspirante Maratoneta
Grazie, speravo avesse una autonomia maggiore per gli ultra-trail... Rimarrebbe utile per l'uso in piscina, indossandolo sullo stesso braccio dell'Ambit dovrebbe essere in grado di trasmettere l'ANT+ anche sott'acqua
-
- Top Runner
Mi è arrivato oggi. Ma toglietemi una curiosità: si mette al polso o sull'avambraccio?? 

-
Alla mia prima uscita ero "disperato", non ero praticamente riuscito ad avere un tracciato attendibile per 8 km su 10. Ho poi trovato un ottimo compromesso allacciandolo abbastanza stretto al polso, facendo attenzione a non far filtrare la luce sotto l'unità ottica che legge il battito. Risulta leggermente più spostato verso il gomito rispetto a dove terrei un orologio, comunque direi che non è certamente da mettere all'avambraccio.
-
- Top Runner
Grazie!
Ci provo...
Ci provo...

-
Nel frattempo sto proseguendo il test della batteria, siamo a quasi 7 ore di attività (esclusivamente con connessione ANT+) e l'aggeggio non fa una piega...
-
- Guru
Seguo il thread con interesse perché il sensore mi interessa parecchio 
ti chiederei di fare una prova con runtastic ma se non erro solo la versione pro supporta le fascie cardio
e quella è a pagamento...

ti chiederei di fare una prova con runtastic ma se non erro solo la versione pro supporta le fascie cardio
e quella è a pagamento...
PB 10K 43'29 10/01/2016
Capriva HalfMarathon 1.33.16 28/01/2018
Brescia Art Marathon 3.32.36 11/03/2018
https://www.strava.com/athletes/6573709
Capriva HalfMarathon 1.33.16 28/01/2018
Brescia Art Marathon 3.32.36 11/03/2018
https://www.strava.com/athletes/6573709
-
Di che test si tratta? Se mi fai avere una lista dettagliata utilizzo i 15 minuti di "diritto di recesso" per acquistare l'app, fare i test e annullare poi l'acquisto.