Eccomi qua, sabato ho allungato un pochino risultato 14k fatti a 5'16" circa più 1km corso a 4'55" giusto per svegliare le gambe....
Le sensazioni sono state buone e neanche tanta fatica, adesso aspetto il prossimo lungo, domenica prox, obiettivo 16k
Prima mezza maratona e pure prima gara in assoluto 27-04-201
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Prima mezza maratona e pure prima gara in assoluto 27-04
ragassuoli ecchime, non avevo mollato...
domenica ho fatto 21 km e 200 m, in 1he52m, ci ho messo un bel po' lo so, ma al 10 km ho avuto la brillante idea che il percorso che mi ero prefissato mi annoiava e perciò ho cambiato, andando ad affrontare almeno 500 m di salite molto ripide, che mi hanno letteralmente fiaccato...
ieri poi dovevo iniziare la tabella di allenamento ma per tempo non l'ho nemmeno consultata, pieno di acciacchi ho messo le scarpette e ho macinato altri 16 km in 1he28m, va bene così dai...
pomeriggio palestra e domani vediamo che fare, anche se il mercoledì per me correre è molto faticoso, sarà la palestra del martedì...
domenica ho fatto 21 km e 200 m, in 1he52m, ci ho messo un bel po' lo so, ma al 10 km ho avuto la brillante idea che il percorso che mi ero prefissato mi annoiava e perciò ho cambiato, andando ad affrontare almeno 500 m di salite molto ripide, che mi hanno letteralmente fiaccato...
ieri poi dovevo iniziare la tabella di allenamento ma per tempo non l'ho nemmeno consultata, pieno di acciacchi ho messo le scarpette e ho macinato altri 16 km in 1he28m, va bene così dai...
pomeriggio palestra e domani vediamo che fare, anche se il mercoledì per me correre è molto faticoso, sarà la palestra del martedì...
Beh, se non altro hai fatto un bel fondo!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grande Enzo, io invece ieri volevo fare pochi km, una specie di mini progressivo 4+2+2 giusto per svegliare le gambe dopo il lungo di sabato. Purtroppo ho avuto un fastidio al fianco dx già dal 2° km, purtroppo una cosa nuova, quindi ho preferito lasciar stare e fare solo 30 minuti easy run, in ottica defaticante Peccato che a fine allenamento avevo anche fastidio a camminare, spero sia solo qlcs di passeggero, perchè finalmente iniziavo a macinare km in maniera appropriata.