Milano EST lunghi 25 -30 KM

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gian_dil
Top Runner

Re: Milano EST lunghi 25 -30 KM

Messaggio da gian_dil »

...ti nacondi...nella tana di una nutria :mrgreen:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
tafaz73
Guru

Messaggio da tafaz73 »

Anche io faccio come Lenzuolo... Fare Via Corelli senza marciapiedi é veramente troppo pericoloso...
Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

:wink: dopo il parcheggio esterno dell'aereoporto (quello vicino al Pelle d'oca) c'è una stradina sterrata sulla sx ( la si nota appena dietro il guard-raill) prendendola e girando a dx alla cascina si corre nel golfo agricolo,arrivati alla fiera invece di entrare si va a dx e si va a Novegro li si prende la ciclabile e con il sottopassaggio si arriva all'Idroscalo .
Dal Forlanini ci si arriva senza attraversare la strada :thumleft: e correndo su vie secondarie :salut:
tafaz73
Guru

Messaggio da tafaz73 »

Interessante =D>
Ma a che altezza prendi questa viettina sulla SX? Più o meno all'altezza del semaforo dell'aeroporto? L'hai fatta recentemente? (ci sono un sacco di lavori in corso)
Fammi sapere, perché l'idroscalo è l'ideale per i miei lunghi, però partendo dal Saini, fermarmi al semaforo è sempre una cosa che mi da fastidio... e quindi un'alternativa è ben accetta.
Grazie
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Se stai sul marciapiede non puoi sbagliare :thumleft:
Tieni però presente che i primi 100mt ,quelli che costeggiano la strada, sono poco battutu e a volte sono invasi dalle sterpaglie :pale: poi imbocchi la strada che porta alla fattoria e diventa praticabile :thumleft: se guardi su google maps la vedi chiaramente , piu o meno inizia alla biforcazione della strada :salut:
P.S. l'ultima volta l'ho fatta questa primavera percui non saprei come e se hanno interferito i lavori,mi spiace :salut:
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Domani provo questo:
Casa..forlanini parco giro corto...ciclabile verso Peschiera. ..idroscalo 2 giri...ciclabile di ritorno peschiera...casa. Se riesco saranno circa 36 km :afraid: :rambo: :rambo:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

a che ora ?
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Direi che parto alle 8 circa
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

io alle 8:10 sarò al Forlanini se hai bisogno di supporto per qualche chilometro potremmo trovarci
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Perché no volentieri...8.10
Cavalcavia forlanini

Torna a “Segnala il tuo Percorso”