"Marcia dei Coertì" 2014 - 21 Aprile 2014 Leffe (BG)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: "Marcia dei Coertì" 2014 - 21 Aprile 2014 Leffe (BG)
Ho confrontato le tracce del percorso dello scorso anno, 22 km, con quello di quest'anno 19,5 km, il tratto secondo me più bello è rimasto (quello con la parte in salita nel bosco sino al piccolo invaso di acqua), anzi ci hanno fatto fare la deviazione sulla vecchia condotta d'acqua , con passaggio veramente suggestivo. Hanno tagliato il 1,5 km che dopo il 2° ristoro che prendeva a sinistra, sicuramente molto bello , ma la discesa nel bosco con la pioggia forse rappresentava anche un rischio, poi sono state fatte alcune piccole deviazioni nel centro paese.
-
- Top Runner
Re: "Marcia dei Coertì" 2014 - 21 Aprile 2014 Leffe (BG)
Sì, infatti mi riferivo proprio a quel paio di km in discesa attorno alla valletta nel bosco!
Avevo messo le scarpe da trail apposta!
Comunque, purtroppo, anche a Leffe molte macchine aperte.
Purtroppo se gli organizzatori non metton qualcuno di fisso a gironzolare nei parcheggi, rischian di veder sempre meno persone nonostante la bellezza dei percorsi.
Avevo messo le scarpe da trail apposta!

Comunque, purtroppo, anche a Leffe molte macchine aperte.
Purtroppo se gli organizzatori non metton qualcuno di fisso a gironzolare nei parcheggi, rischian di veder sempre meno persone nonostante la bellezza dei percorsi.

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora