Campionato di società? puoi parlarmene per favore? interessantePOD4PASSION ha scritto:C'è sempre il campionato di societa da poter vincere![]()
Quest'anno sono rimasto al primo posto fino alla penuntima giornata![]()
Prossimo anno......

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Campionato di società? puoi parlarmene per favore? interessantePOD4PASSION ha scritto:C'è sempre il campionato di societa da poter vincere![]()
Quest'anno sono rimasto al primo posto fino alla penuntima giornata![]()
Prossimo anno......
Allora non hai capito proprio nulla....Fabrizio15373 ha scritto:Certo che verrò sverniciato, come fare a competere un atleti che corrono in 35'?jean ha scritto:Ah,dimenticavo:se il Tuo nick risponde alla Tua età sei già master....e sei nella mia categoria![]()
![]()
-->
Sì ho 36 anni. Ma anche tu fai gare Master? solo gare master?
Ah,e io sarei il maleducato e quello che si deve svegliare?ragazzo,io cerco di risponderti ,ma è molto difficile perchè sembra che tu proprio non voglia capire,quindi questa è l'ultima....Fabrizio15373 ha scritto:Minchia jean sembri il campione di turno anzi di turbo ahahahaha MA VA LA'
Te lo ripeto 1) IMPARA L'EDUCAZIONE
2) come faccio a capire se nessuno me lo ha mai detto? Riescono i tuoi neuroni a capire questo banale concetto?
3) per rispondermi così non rispondere, rispondi ad altri, tu e le tue risposte da SNOB non contano niente per me.
Addios amigos e mi raccomando non sverniaciare troppo ihihihiihi![]()
Weeeeeeeeeeeeeeee sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè si vede che con un pò di....musica ragioni meglio...Fabrizio15373 ha scritto:Jean dimenticavo, grazie per la risposta, tu mi fai sempre incaz.............però rispondi sempre in maniera esauriente dopo che ci siamo suonati un pò per almeno due - tre messaggi!