Gare Master

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Fabrizio15373
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Gare Master

Messaggio da Fabrizio15373 »

POD4PASSION ha scritto:C'è sempre il campionato di societa da poter vincere :smoked:
Quest'anno sono rimasto al primo posto fino alla penuntima giornata :rambo:
Prossimo anno...... :twisted:
Campionato di società? puoi parlarmene per favore? interessante :mrgreen: No, dico sul serio :wink: Grazie!
PB IN GARA: 10 km in 41' e 10'' nel 2014
PB IN GARA: 5 km in 20'35" nel 2013 (saliscendi pazzesco)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Fabrizio15373 ha scritto:
jean ha scritto:Ah,dimenticavo:se il Tuo nick risponde alla Tua età sei già master....e sei nella mia categoria :azz: :azz: :smoked: -->
Certo che verrò sverniciato, come fare a competere un atleti che corrono in 35'?

Sì ho 36 anni. Ma anche tu fai gare Master? solo gare master?
Allora non hai capito proprio nulla....
Sei nella mia categoria perchè nelle classifiche,oltre alla generale c'è quella per categorie e dunque oltre alla premiazione per gli assoluti ci sono anche quelle per Cat.....e Tu sei nella mia MM35(master maschile 35-39 anni)
Io faccio tutto quello che mi salta in mente,da 0 a 100 km in strada ,in pista e in montagna....e qualche gara di skialp
Ma Master o no....di sicuro non ci faccio caso(nel senso che non mi interessa se ci sono premi di cat o no)
Ultima modifica di jean il 24 nov 2009, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Fabrizio15373

Minchia jean sembri il campione di turno anzi di turbo ahahahaha MA VA LA'
Te lo ripeto 1) IMPARA L'EDUCAZIONE
2) come faccio a capire se nessuno me lo ha mai detto? Riescono i tuoi neuroni a capire questo banale concetto?
3) per rispondermi così non rispondere, rispondi ad altri, tu e le tue risposte da SNOB non contano niente per me.

Addios amigos e mi raccomando non sverniaciare troppo ihihihiihi :mrgreen:

Weeeeeeeeeeeeeeee sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Fabrizio15373

Chiedo scusa ad amministratore e moderatori, la l'ignoranza e la maleducazione mi danno alla testa. E' proprio un personaggio!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Fabrizio15373 ha scritto:Minchia jean sembri il campione di turno anzi di turbo ahahahaha MA VA LA'
Te lo ripeto 1) IMPARA L'EDUCAZIONE
2) come faccio a capire se nessuno me lo ha mai detto? Riescono i tuoi neuroni a capire questo banale concetto?
3) per rispondermi così non rispondere, rispondi ad altri, tu e le tue risposte da SNOB non contano niente per me.

Addios amigos e mi raccomando non sverniaciare troppo ihihihiihi :mrgreen:

Weeeeeeeeeeeeeeee sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Ah,e io sarei il maleducato e quello che si deve svegliare?ragazzo,io cerco di risponderti ,ma è molto difficile perchè sembra che tu proprio non voglia capire,quindi questa è l'ultima....
1)Snob io?...non direi assolutamente,però se ti dessi una svegliatina...
2)non sono nè mi sento un campione ma se permetti fai domande e chi ha un pò più di esperienza di Te cerca di risponderti,se poi non vuoi capire....
Cosa ti ho detto di tanto offensivo????Che sei nella categoria mia...e sarebbe un offesa???Mi pare sia così no?Esistono le categorie e sono queste
j mi pare fino a 21 anni
tm o am fino a 34 anni
mm35:35-39
mm40:40-44
mm45:45-49
mm50:50-55
eccetera.....dove MM sta per master Maschile....Se non ti piace pazienza....
Forse sono i Tuoi di neuroni che non riescono a capire questo banale concetto,non ci sono altre gare di Master oltre quelle che ti sono state elencate prima....Quelle sociali sono una presa per il cxxo ma forse troppo pieno di Te non te ne sei neanche accorto....
E qui chiudo.
Immagine
Fabrizio15373

Il mio SVEGLIA era per dirti "qualcuno ha risposto alla domanda che ho fatto?" Non era quello che volevo sapere e non era quello che avevo domandato. Forse mi sono spiegato male.

Tu hai detto "Non hai capito proprio niente" BELLA RISPOSTA soprattutto quando risposta ancora non era stata data....we oppure uno può anche non capire alla prima...

SNOB sicuramente sì...perchè se quotassimo tutte le domande IDIOTE O NO CHE SIANO che ho postato (questo non ha importanza, la gentilezza dev'essere sempre al primo posto, precisamente come fanno tutti gli altri utenti) e le risposte che hai dato tu rispetto agli altri utenti, non sò se parleresti ancora.

Sicuramente hai questa risposta nel tuo DNA oppure in un forum quindi NON guardandosi dritto negli occhi è difficile comprendere e sapere l'espressione che un utente ha nel dare tali risposte.

Ciauz!
Fabrizio15373

Jean dimenticavo, grazie per la risposta, tu mi fai sempre incaz.............però rispondi sempre in maniera esauriente dopo che ci siamo suonati un pò per almeno due - tre messaggi!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Fabrizio15373 ha scritto:Jean dimenticavo, grazie per la risposta, tu mi fai sempre incaz.............però rispondi sempre in maniera esauriente dopo che ci siamo suonati un pò per almeno due - tre messaggi!
Bè si vede che con un pò di....musica ragioni meglio... :wink:
Immagine
Fabrizio15373

No, no, non è per quello :D

Grazie in ogni caso :wink:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Bene, ora che vi siete conosciuti meglio :vicini: (Fabrizio, te chiedi a raffica e spesso le risposte ci sono già sul forum :wink: ; Jean ha un suo modo ironico di scrivere, a primo impatto può sembrare quasi maleducato quando in realtà non è vero, chi lo legge da un po' lo sa... :nonzo: ) fate i boni :smoked:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”