Ciao Gorgonio, come va? Hai risolto?
Mi trovo in una situazione identica alla tua e non so cosa fare.
Dolore ginocchio Dx zona ant interna
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Dolore ginocchio Dx zona ant interna
Ciao, si per fortuna, ti dico subito che c'è voluto tempo ( anche perché sono un testone e non ho praticamente mai smesso di correre ), i massaggi (fatti da un professionista) e ghiaccio hanno fatto il loro dovere, alla fine era una infiammazione alla "zampa d'oca". Ho scoperto che avevo anche un paio di scarpe "normali" che usavo da passeggio che hanno peggiorato la situazione. Quindi consigli sono, fatti vedere da un professionista che si accerti di quale sia il tuo problema, calma, rallenta nelle sessioni di corsa, dai tempo all'organismo di riprendersi, controlla bene le scarpe che usi anche non da running .
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
-
- Novellino
Grazie, il tuo post è stato molto utile. Ho fatto alcune ricerche sulla zampa d'oca e sono quasi sicuro di avere quel e problema.
Quindi ho iniziato subito col ghiaccio, riposo, al limite qualche uscita in mtb che non è sconsigliata.
Quindi ho iniziato subito col ghiaccio, riposo, al limite qualche uscita in mtb che non è sconsigliata.
-
- Aspirante Maratoneta
Lieto di esser stato utile.
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]