Grazie Paso, credo che dovrò rivalutare il 910XT, solo che la forma non mi va proprio giù, è veramente brutto; inoltre comincia ad essere vecchio. Il Fenix 2 invece è davvero bello quasi da portare tutti i giorni! Solo che Garmin a questo giro ha davvero toppato a giudicare dai post sulla discussione ufficiale! Non vorrei dover aspettare il Fenix 3!?Paso® ha scritto:Il v800 ha scarsissime funzioni di navigazione, ed anche nel nuoto sembra che non sia granchè.
Il Fenix 2 è del tutto inafidabile e con scarsa precisone GPS.
Io ti direi Garmin 910XT !
Dilemma amletico Polar v800 o garmin Fenix 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
andrea.dini.87
- Novellino
Re: Dilemma amletico Polar v800 o garmin Fenix 2
Using Tapatalk
-
Paso®
- Ultramaratoneta
Io ho il Fenix 2 ... prima avevo il 910XT.
Ti dico solo che mi sono ricomprato il 910XT per gli allenamenti seri!
Il Fenix 2 è figo, bello, fa un sacco di cose ... ma le fa male ed è completamente inaffidabile, per me (che lo uso soprattutto per trail ed ultratrail) è stata una grossissima delusione!
Il Fenix 2 è figo, bello, fa un sacco di cose ... ma le fa male ed è completamente inaffidabile, per me (che lo uso soprattutto per trail ed ultratrail) è stata una grossissima delusione!
-
etann
- Novellino
Concordo pienamente con l'inaffidabilità del F2 ...Paso® ha scritto:Io ho il Fenix 2 ... prima avevo il 910XT.
Io considererei anche l'Ambit
-
storm77
- Mezzofondista
io userei 70 bici, 25 corsa, e 5 trail e sci(per ora nuoto sono a zeroPaso® ha scritto:Se ci dici che utilizzo ne faresti, credo sia piu' semplice consigliarti
Fondamentale è che funzioni bene gps e altimetro, e che sia utilizzabile anche come orologio da tutti i giorni (se no continuo con cs400 in bici e iphone con app per corsa)
dalle mie ricerche sono arrivato a
polar v800, fatto apposta per triathlon e con interessante monitoraggio 24 ore ad ora al primo posto ma con poche recensioni di utenti
suunto ambit 2, visto dal vivo sembra molto buono anche se un pò complesso da utilizzare al meglio con le app
garmin fenix 2, sembra che abbia grandi difetti anche se mi piace molto
tomtom multisport con altimetro, poco pubblicizzato anche se costerebbe molto meno
-
d1ego
Donatore
- Moderatore
Che cosa hai preso poi? Come ti trovi?
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
per le discussioni sui consigli continuiamo nella discussione ufficiale, in caso chiedi in pvt all'utente 
qui chiudo
qui chiudo
Never complain, never explain.