Grandissimo CorioCORIO69 ha scritto:Ci stavo pensando.......GabydiCorsa ha scritto: Sssssss![]()
che poi il Corio ci spara la statistica anche dei sorpassi
![]()
![]()
cortesie e scorrettezze
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Re: cortesie e scorrettezze
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Krily
- Moderatore
Io devo essere onesto, mi trovo in gara di fronte a tanti episodi belli che gli scorretti non li noto! Tutte le volte che sono stato in crisi la maggior parte di quelli che mi passavano erano lì ad incitarmi, qualcuno che taglia la strada c'è sempre ma due su tre ti chiedono scusa, le strette di mano ed abbracci dopo l'arrivo... l'incivile c'è sempre ma si perde nella massa!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
maucaro
- Mezzofondista
Sono in accordo con quanto detto da Krily. Gli episodi negativi sono davvero pochi. Qulcuno taglia le curve, ma piu' per inesperienza che per altro. Inoltre rientrando nella categoria "lenti che partono da dietro" non ho il problema di dover superare persone piu' lente di me che partono piu' avanti 
Scoperta della corsa: 22/6/2009
Best 10K: 48' 21'' (allenamento)
Best Mezza: 1h47m31s (22/11/2009 AlpinCup)
Best Maratona (nonche' unica): 3h55m50s (11/4/2010 MilanMarathon)
Prossima Maratona ????
Best 10K: 48' 21'' (allenamento)
Best Mezza: 1h47m31s (22/11/2009 AlpinCup)
Best Maratona (nonche' unica): 3h55m50s (11/4/2010 MilanMarathon)
Prossima Maratona ????
-
sky79
- Ultramaratoneta
Infatti il ca finale non ci stava è un errore di battituraAle57 ha scritto:questasky79 ha scritto:...e lui ti malcagaca...
non l'avevo mai sentita
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
MaxF
- Guru
io essendo lento non mi metto mai davanti, in compenso le scortesie mi arrivano da quelli che sono più veloci e partono in fondo, forse per fare i fenomeni, perchè in quasiasi gara almeno un paio mi sgomitano per superarmi a 2 millimetri di distanza.
devo però dire che sono molti di più quelli che mi incoraggiano, specie della mia società, anche se non li conosco. questa maglia è veramente miracolosa!
devo però dire che sono molti di più quelli che mi incoraggiano, specie della mia società, anche se non li conosco. questa maglia è veramente miracolosa!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
merlino
- Ultramaratoneta
Sono in imbarazzo nel raccontarlo, ma durante una gara in tratto in salita con diversi tornanti, c'era un tizio buffo che scorreggiava alla grande!! Veniva superato e costantemente al tornante successivo era di nuovo davanti!!! Il grande fenomeno ad ogni curva "tagliava" slealmente attraverso delle scalette poste a lato della strada!!! Alla fine è stato squalificato ma......mamma mia quanto sorreggiava, era un vulcano!!! Della serie scorrettezza+maleducazione!!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Era un trucco per andar piu' forte!!!merlino ha scritto:Sono in imbarazzo nel raccontarlo, ma durante una gara in tratto in salita con diversi tornanti, c'era un tizio buffo che scorreggiava alla grande!! Veniva superato e costantemente al tornante successivo era di nuovo davanti!!! Il grande fenomeno ad ogni curva "tagliava" slealmente attraverso delle scalette poste a lato della strada!!! Alla fine è stato squalificato ma......mamma mia quanto sorreggiava, era un vulcano!!! Della serie scorrettezza+maleducazione!!!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
mazzi9
o forse già si stava preoccupando per l'imminente squalifica...GabydiCorsa ha scritto:Era un trucco per andar piu' forte!!!merlino ha scritto:Sono in imbarazzo nel raccontarlo, ma durante una gara in tratto in salita con diversi tornanti, c'era un tizio buffo che scorreggiava alla grande!! Veniva superato e costantemente al tornante successivo era di nuovo davanti!!! Il grande fenomeno ad ogni curva "tagliava" slealmente attraverso delle scalette poste a lato della strada!!! Alla fine è stato squalificato ma......mamma mia quanto sorreggiava, era un vulcano!!! Della serie scorrettezza+maleducazione!!!![]()
-
CORIO69
comunque capita, a volte, di sentire gente "ruttare" in maniera a dir poco "fantozziana".
Mica bello......................

Mica bello......................
-
jean
- Top Runner
Mah,ruttare sotto sforzo lo so non è bello,però a volte se ne ha necessità e non lo si può di certo fare a bocca chiusa....CORIO69 ha scritto:comunque capita, a volte, di sentire gente "ruttare" in maniera a dir poco "fantozziana".
Mica bello......................![]()
Cmq,correndo da solo le negatività non le noto,cerco sempre di partire davanti,se non altro per fare meno m possibile e cmq mi è capitato di rimanere senza carbo per averli prestati precedentemente...con gli sci addirittura la sportività e REGINa...mi sono visto recuperare del materiale perso(sci,caschetto)e a volte di essere io stesso ad aiutare gli altri....
Quando corro con Carlo è diverso,alla partenza cerco sempre la collaborazione di qualche amico per non correre il rischio che ci asfaltino,però capita anche l'ignorante(tipo domenica scorsa)al quale chiedo cortesemente di darmi una mano,e per risposta mi sento dire"partite un pò più di lato che...." al chè veramente lo mandato a quel paese
Come dire ce nè per tutti i gusti...
Mi chiedo però:quando uno è davvero scorretto lo fa perchè è maleducato o perchè è in confusione?

per poter arrivare.....è necessario partire....