Ciclabile MonteMario
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Lalla
- Ultramaratoneta
Re: Ciclabile MonteMario
Grazie Leo, si sta progettando un'uscita con i compagni di squadra, ma all'ora che abbiamo deciso rischiamo di trovarla chiusa 
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
Luky
- Ultramaratoneta
Carissimi,
Anche io sono di zona e l'ho provata questo we.
Confermo...fantastica!
Sabato sono andato alle 7:00 circa ed era aperta, mentre domenica (ore 6:20) era purtroppo chiusa ed ho optato per S.M della Pietá.
Perché non ci diciamo i nostri orari che magari ogni tanto si va in gruppo?
O meglio, io corro sempre solo e se potessi unirmi a qualche gruppo ogni tanto..
Ciao
L
Confermo...fantastica!
Sabato sono andato alle 7:00 circa ed era aperta, mentre domenica (ore 6:20) era purtroppo chiusa ed ho optato per S.M della Pietá.
O meglio, io corro sempre solo e se potessi unirmi a qualche gruppo ogni tanto..
Ciao
L
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
-
Lalla
- Ultramaratoneta
ciao Luky, in questo periodo sto correndo poco e ci sto andando in bici la domenica. Altrimenti almeno una volta a settimana vado, il mercoledì o giovedì verso le 19.00, se per te va bene possiamo metterci d'accordo 
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
leonardhomer
- Guru
Luky ha scritto:Carissimi,
Confermo...fantastica!
Ciao
L
Visti i tuoi tempi, per quanto mi riguarda continuerai a correre solo
Magari ci siamo incrociati al santamaria in questi mesi
-
Luky
- Ultramaratoneta
@Leo. fidati, alle 6:30/7:00 il mio ritmo é pari a quello di uno zombie quindi possiamo correre tranquillamente insieme
@lalla. Se organizzate in gruppo e se posso mi unisco volentieri
Comunque tengo sempre un occhi a questo 3D per capire se c'é la possibilità di qualche uscita di gruppo e vi aggiorno su quando vado.
Ciao
L
Comunque tengo sempre un occhi a questo 3D per capire se c'é la possibilità di qualche uscita di gruppo e vi aggiorno su quando vado.
Ciao
L
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
-
leonardhomer
- Guru
Luky ha scritto:@Leo. fidati, alle 6:30/7:00 il mio ritmo é pari a quello di uno zombie quindi possiamo correre tranquillamente insieme![]()
Ciao
L
Domattina ho intenzione di andare a provare tutta la ciclabile, per trovarla aperta penso di partire per le 7...
il mio passo da CL è 6'/km, contando anche il ritorno in salita. Se vuoi possiamo incontrarci!
(danno pioggia, per me non è un problema, anzi!)
-
Luky
- Ultramaratoneta
Ciao Leo.
Domani se esco lo faccio alle 6:10 max. A quell'ora la ciclabile é chiusa (domenica era chiusa),'quindi opto direttamente per il Santa. Giro di 9km e si torna..
Non credo ci incontreremo.
Ciao
L
Domani se esco lo faccio alle 6:10 max. A quell'ora la ciclabile é chiusa (domenica era chiusa),'quindi opto direttamente per il Santa. Giro di 9km e si torna..
Ciao
L
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
-
Gerifalco
- Aspirante Maratoneta
Io ci vado quasi quotidianamente (abito a via Battistini)! Davvero un angolo di Svizzera in questa città abbastanza ostile per i podisti...
In genere faccio la spola tra Valle Aurelia e il Santa, dove arrivato lì faccio un giro (in memoria dei vecchi tempi pre-ciclabile quando giravo nel manicomio come un topo da laboratorio...
)
Una volta l'ho trovata aperta alle 21.45 con una suggestiva illumiazione a led, ma non so se sono stato fortunato o è la prassi
Io ci vado sempre tardo pomeriggio (18-20), se ci siete sarebbe carino fare un gruppetto!
Altrimenti nella sezione compagni di allenamento-Pineto avevo proposto un giro più ampio da fare nel fine settimana, anche Luky si era mostrato interessato
In genere faccio la spola tra Valle Aurelia e il Santa, dove arrivato lì faccio un giro (in memoria dei vecchi tempi pre-ciclabile quando giravo nel manicomio come un topo da laboratorio...
Una volta l'ho trovata aperta alle 21.45 con una suggestiva illumiazione a led, ma non so se sono stato fortunato o è la prassi
Io ci vado sempre tardo pomeriggio (18-20), se ci siete sarebbe carino fare un gruppetto!
Altrimenti nella sezione compagni di allenamento-Pineto avevo proposto un giro più ampio da fare nel fine settimana, anche Luky si era mostrato interessato
-
Luky
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti,
Ma gli orari di apertura li conoscete?
Io corro la mattina presto e domenica (ore 6:20 se ricordo bene) l'ho trovata chiusa.
@gerifalco:'si, se una domenica riesci ad organizzare io cerco di unirmi (anche se per motivi famigliari preferisco partire sempre sul presto).
Ps: sabato passo per la ciclabile comunque ..
Ma gli orari di apertura li conoscete?
Io corro la mattina presto e domenica (ore 6:20 se ricordo bene) l'ho trovata chiusa.
@gerifalco:'si, se una domenica riesci ad organizzare io cerco di unirmi (anche se per motivi famigliari preferisco partire sempre sul presto).
Ps: sabato passo per la ciclabile comunque ..
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
-
leonardhomer
- Guru
Luky ha scritto:Ciao Leo.
Ciao
L
Son dovuto arrivare in ufficio prestissimo quindi non ho corso stamattina
Se esco presto da qui, ci vado nel pomeriggio
Riguardo al S.Maria, ma è davvero faticosissimo o solo io lo trovo molto duro?
Ho corso anche spesso a Villa Pamphili, ma il circuito del manicomio, per quanto allenamente, mi fa davvero faticare