L'unico fra questi che potrebbe minimamente soddisfare un triatlete e' proprio il vecchio 310 XT.MarziaM ha scritto:Ciao a tutti! spero possiate darmi un consiglio...devo fare un regalo al mio ragazzo. Premetto che lui aveva un Garmin 110. Ho cercato tra le varie tipologie che offre il mercato, quindi Polar, Timex, ma le mie scelte ricadono sempre su Garmin. Lui, anche se non fa molte gare, preferirebbe un orologio con le funzioni per il triathlon, però io ho un budget che non può superare i 250€. Ho quindi escluso l'acquisto del 910 xt e sono indecisa tra il 310 xt e il 220. Quello che mi rende così indecisa è il fatto che il 310 sia un modello abbastanza vecchio e molto pesante, ma allo stesso tempo ottimo, da quello che ho letto dalle varie opinioni. Al mio ragazzo andrebbe bene anche un orologio senza la funzione triathlon, che abbia tutto ciò che serve per le ripetute e che comunque possa usare anche nuotando in piscina, ma diciamo che, da quello che ho capito, preferirebbe il secondo (triathlon). Mi potete dare un consiglio? io non sono esperta! Help!![]()
E' ancora un buon multisport ma manca la gestione delle gare di triathlon ed ha una forma datata che potrebbe fare storcere il naso.
Se vuoi farlo veramente contento (oltre che fare un'acquisto piu' razionale) devi aggiungere 65 euro al budget e prendere il 910xt.