Quale orologio da running? Runtastic gps1 vs garmin forerunn
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: Quale orologio da running? Runtastic gps1 vs garmin fore
Io lo uso in bici ma al polso....è ok
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Maratoneta
Grazie mille [SMILING FACE WITH SMILING EYES] mi sa che ho trovato quello che cercavo e poi diciamolo è proprio bello!
-
- Maratoneta
Eppure ragazzi avrei trovato l xt310 in bundle con fascia cardio ad un ottimo prezzo lo so che non è frsschissimo ma è uno dei migliori gps da polso sul mercato specialmente a quel prezzo inoltre è impermeabile si può immergere ed è un prodotto rodatissimo mi dovrà durare almeno 4-5 anni quindi voglio sia affidabile e questo sembra esserlo 

-
- Top Runner
Garmin.....hai la mia benedizione
E' molto usato dai forumendoli e se il prezzo conviene....non sarà alla moda, nè bellissimo
....ma vedrai farà egregiamente il suo lavoro 

E' molto usato dai forumendoli e se il prezzo conviene....non sarà alla moda, nè bellissimo

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Maratoneta
Grazie ora ho le idee chiare quel che importa è la sostanza 

-
- Maratoneta
Credo che sia RC3 che XT310 siano dei buoni strumenti.
Io da Polar fan preferisco il primo. Del secondo so solo che è grosso e sicuramente non puoi usarlo come orologio da tutto i giorni.... Ma vanta un'ampio numero di estimatori.
Se hai altre incertezze leggi le recensioni di dcrainmaker sul suo blog. Sono le più complete che puoi trovare (solo in inglese
).
Facci sapere in quale famiglia ti sei accasato
Io da Polar fan preferisco il primo. Del secondo so solo che è grosso e sicuramente non puoi usarlo come orologio da tutto i giorni.... Ma vanta un'ampio numero di estimatori.
Se hai altre incertezze leggi le recensioni di dcrainmaker sul suo blog. Sono le più complete che puoi trovare (solo in inglese

Facci sapere in quale famiglia ti sei accasato

-
- Maratoneta
Buonasera ragazzi! pretendo gli auguri!!! ho appena ordinato un bellissimo garmin 310xt + hrm su amazon uk al modico prezzo 125 sterline
arrivera a giorni non vedo l'oraaaaaaa
ah dimenticavo dato che non so correre senza la musica ho preso pure un bellissimo sansa clip+ da 8g minuscolo ma potentissimo! mi sto preparando per la nuova stagione farò le cose in grande
stavo per prendere il forerunner 15 ma non ho resistito al fascio dell Xt
ora sono un problema vostro dovete insegnarmi ad usarlo ahahahaah 

-
- Maratoneta
Complimenti x l'acquisto XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
finalmente domani arriva l orologio!!!!
oggi mi sono registrato su garmin connect dopo aver usato runtastic per mesi connect mi sembra un altro pianeta!!!
piccola domanda ho inserito sul sito i miei dati (peso altezza eccetra) domani al primo avvio l orologio me li fara inserire nuovamente immagino.. come avviene la sincronizzazione? è un problema aver inserito i dati prima sul sito e poi sull orologio?

piccola domanda ho inserito sul sito i miei dati (peso altezza eccetra) domani al primo avvio l orologio me li fara inserire nuovamente immagino.. come avviene la sincronizzazione? è un problema aver inserito i dati prima sul sito e poi sull orologio?
-
- Maratoneta
Complimenti x l'acquisto!
Anch'io sono in procinto dell'acquisto di un gps da polso,ero indirizzato come te tra il 310xt e l'rc3 gps,poi altri utenti mi hanno messo il bastone tra le ruote (scherzando ovviamente
) inserendo altri gps come il tomtom running e da li dubbi,ricerche e perplessità. Lo prenderei senza troppi fronzoli questo garmin 310xt,l'unica mia paura è che ha già 5 anni visto che è uscito nel 2009,dici o...dite che è un problema essendo così anzianotto?
Cmq facci sapere come va dopo le tue prime uscite!

Anch'io sono in procinto dell'acquisto di un gps da polso,ero indirizzato come te tra il 310xt e l'rc3 gps,poi altri utenti mi hanno messo il bastone tra le ruote (scherzando ovviamente

Cmq facci sapere come va dopo le tue prime uscite!

1km:3.48 5km:22.03 10km:43.41 21km:1.35.04 (Mezza di San Gaudenzio Novara 25-01-2015)
Asics Cumulus 15-Saucony Ride 7- Gps Garmin Fr 610
Età 38 Alt.1,77 Peso Kg.76
http://connect.garmin.com/modern/
Asics Cumulus 15-Saucony Ride 7- Gps Garmin Fr 610
Età 38 Alt.1,77 Peso Kg.76
http://connect.garmin.com/modern/