Azzz...jean ha scritto:Ieri ho trovato delle Adidas Boston a 57,50 euro....il Proff.....mi ha dato l'assenso all'acquisto![]()

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Azzz...jean ha scritto:Ieri ho trovato delle Adidas Boston a 57,50 euro....il Proff.....mi ha dato l'assenso all'acquisto![]()
jean ha scritto:Ieri ho trovato delle Adidas Boston a 57,50 euro....il Proff.....mi ha dato l'assenso all'acquisto![]()
castoro ha scritto:@ avv e silviaj:
attualmente sto correndo con le cumulus 10 che hanno oltre 800km ma con cui non ho mai avuto problemi, quindi credo che con le cumulus 11 non ne avrò (quando le ho infilate avevo la sensazione come se fossero le cumulus 10).
Domani le provo e vi faccio sapere
Io corro con le Cumulus 11 da 3 mesi (circa 400 Km). Ottima scarpa, con un unico difetto: hanno il supporto per il tallone (mi pare si possa chiamare conchiglia) con poca imbottitura, per cui con la postura che ho nella corsa, mi abradono la pelle subito sotto il malleolo (con conseguente sanguinamento), per cui devo correre o con calze particolarmente grosse o con dei cerotti. Per il resto sono una scarpa molto ben strutturata e ammortizzata, credo che a breve la ricomprerò!castoro ha scritto:@ avv e silviaj:
attualmente sto correndo con le cumulus 10 che hanno oltre 800km ma con cui non ho mai avuto problemi, quindi credo che con le cumulus 11 non ne avrò (quando le ho infilate avevo la sensazione come se fossero le cumulus 10).
Domani le provo e vi faccio sapere
gio63 ha scritto:quoto castoro, anch'io con le cumulus mi sono sempre trovato bene e le riprenderò sicuramente a breve (appena riapre koala 85€)