Sono iniziati i saldi , quali scarpe acquisterete ?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ale66
Mezzofondista

Sono iniziati i saldi , quali scarpe acquisterete ?

Messaggio da ale66 »

Sono indeciso tra le glicerin 7 o cumulus 11, entrambi 30% di sconto sul prezzo pieno.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Sono iniziati i saldi , quali scarpe acquisterete ?

Messaggio da ingpeo »

Quella che ti sta meglio ai piedi! :nonno:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Ottimo periodi per fare acquisti, tra i saldi e l'uscita di nuovi modelli che fanno abbassare i prezzi di quelli vecchi rimasti. Gli acquisti li faccio sempre sulla base delle offerte che trovo; l'unica eccezione è per le scarpe da gara: aspetto con impazienza la asics ds racer 8.
La tua scelta, Ale è fra 2 modelli entrambi validi....si preannunciano grosse novità per la nuova glycerin 8... ...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

wmic ha scritto:Ottimo periodi per fare acquisti, tra i saldi e l'uscita di nuovi modelli che fanno abbassare i prezzi di quelli vecchi rimasti. Gli acquisti li faccio sempre sulla base delle offerte che trovo; l'unica eccezione è per le scarpe da gara: aspetto con impazienza la asics ds racer 8.
La tua scelta, Ale è fra 2 modelli entrambi validi....si preannunciano grosse novità per la nuova glycerin 8... ...

hai news sulle uscite di nuove A2 ? sulle Ds racer 8 cosa dobbiamo aspettarci? :beer:
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

http://blog.runningwarehouse.com/?p=690

Qui ci sono le novità di asics. Parlo delle DS racer, perchè è la MIA scarpa da gara. Dalla 8 mi aspetto grandi cose, perchè vedo che hanno ridisegnato tutta l'intersuola; e in particolare sotto al tallone. La 7 era molto secca e probabilmente così sarà un pelo + morbida. Secomdo me si tratta di una fra le migliori scarpe veloci in assoluto, assieme alla saucony fastwich.
castoro

Messaggio da castoro »

ieri pomeriggio ho comprato le asics gel cumulus 11 al prezzo di € 87,50 scontate

Immagine
avv
Maratoneta

Messaggio da avv »

castoro ha scritto:ieri pomeriggio ho comprato le asics gel cumulus 11 al prezzo di € 87,50 scontate

Immagine

ciao belle scarpe le ho comprate anche io ma hanno una difetto dopo circa 450 km percorsi ho cominciato ad avere dolori alle gambe perdono abbastanza rapidamente l'ammortizzazione almeno così è capitato a me spero vivamente di sbagliarmi, comunque quando le usi posta le tue impressioni
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

castoro ha scritto:ieri pomeriggio ho comprato le asics gel cumulus 11 al prezzo di € 87,50 scontate

Immagine
..spero che ti trovi bene con questo modello...io ho avuto problemi dopo 450 metri :pale: perchè sono molto belle ma estremamente pesanti, rigide e poco ammortizzate...ma la scelta delle scarpe è estremamente soggettiva, vedrai che per te andranno benone :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ieri ho trovato delle Adidas Boston a 57,50 euro....il Proff.....mi ha dato l'assenso all'acquisto :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Saucony progrid ride 2 sicuramente, già provate !!

Torna a “Scarpe”