POD4PASSION ha scritto:
keddoloooore,smettere
di fare pugilato per me è stato devastante,non sono riuscito a tirarmelo fuori dalla testa per anni!! stavo male a vedere un match dovevo girare canale.
Non dovevi smettere
mia moglie dice sempre che sono nato cosi e che non ho bisogno di prendere pugni per rimbambirmi
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
GabydiCorsa ha scritto:- pugilato amatoriale (niente match
Riesci a fare box senza match? Da quanto la pratichi?
Secondo me prima o poi ti verrà la voglia di farne uno...
La boxe amatoriale non prevede match......boxe amatoriale che non e' boxe dilettantistica , sono due cose diverse
Tra alti e bassi una decina di anni ma provengo da una cosa simile alla tua (passione di gioventu' )
La voglia c'e' ma ormai e' tardi..... e prima non ero abbastanza motivato ...pero' i guanti li faccio sempre volentieri
POD4PASSION ha scritto:
mia moglie dice sempre che sono nato cosi e che non ho bisogno di prendere pugni per rimbambirmi
Anche la mia
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Io fino a luglio 2009 facevo tre allenamenti in piscina e due uscite di corsa.
La piscina alle 7 del mattino è un toccasana. Solo che la piscina, se è vero che tonifica tutta la schiena, causa un'ipertrofia a spalle e braccia che per la corsa di fondo è solo zavorra. Fino ad allora pesavo 77 Kg e facevo 12 Km a 4.50 di media.
Da Settembre corro solamente (5 uscite settimanali) peso 74 Kg e faccio i 20 Km in 4.45 senza problemi (dopo la gara del 27/12 peso quasi 76 Kg).
Per cui ora come ora tradisco volentieri la corsa solo con il letto (corro la mattina alle 5.30) oppure con il cibo... La verità è che corro per mangiare!
GabydiCorsa ha scritto:
La boxe amatoriale non prevede match......boxe amatoriale che non e' boxe dilettantistica , sono due cose diverse
Non sapevo di questa distinzione pensavo fossero la stessa cosa.
Il Kempo è considerato la boxe giapponese, sebbene siano molto diversi però tra tutte le arti marziali è forse quella che assomiglia di più al pugilato. Anche se mi diverto molto di più durante gli allenamenti non riuscirei a praticarlo senza fare le gare... amo troppo la competizione
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Purtroppo tradisco la corsa solo con il "sollevamento stoviglie" (posate + bicchieri ).
Ed a volte esagero con le ripetute!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Amante fisso con cui "tradisco" la corsa è il nuoto, una seduta settimanale.
D'inverno scio, in primavera - estate MTB; escursioni in montagna concentrate nel mese di luglio.
Non sono una fedelissima della corsa...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Durante il periodo di gare, l'unico sport che pratico e che trovo adattissimo come cross training è la bicicletta, almeno 200km a settimana, con 100-120km di corsa...
Nuoto non ho più tempo, e qui in zona non c'è una piscina che apra alle 7 del mattino purtroppo...
Durante il periodo di off-season è l'anarchia!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...