NEW BALANCE
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: NEW BALANCE
Marcj sbaglio o le hanno strette ho un pò in punta i modelli recenti?
-
- Top Runner
Azz! Allora la prossima volta mi porto dietro una tenaglia per far saltare il maledetto filo metallicomarcj 335 ha scritto: e facciamo saltare quel fastidioso laccetto che le unisce!!!!!!!
Oscar me devo dirti tutto?![]()
![]()
Io ne ho provate ancora, le separo e ci corricchio pure per capire come mi vanno.

(o taglio la testa al toro e vado da Sportclub dove corri nella pista interna al negozio

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
credo sia fondamentale provare a correrci prima di acquistare delle scarpe.Oscar78 ha scritto:Azz! Allora la prossima volta mi porto dietro una tenaglia per far saltare il maledetto filo metallicomarcj 335 ha scritto: e facciamo saltare quel fastidioso laccetto che le unisce!!!!!!!
Oscar me devo dirti tutto?![]()
![]()
Io ne ho provate ancora, le separo e ci corricchio pure per capire come mi vanno.![]()
![]()
![]()
(o taglio la testa al toro e vado da Sportclub dove corri nella pista interna al negozio![]()
![]()
)
-
- Ultramaratoneta
Le 1061 sono state le mie prime scarpe "professionali" per la corsa. Dopo pochi giorni ho avuto delle belle escoriazioni sotto i malleoli interni, dovute al retropiede della calzatura stretto, e nello specifico alla conchiglia di contenimento del tallone!!! Avendo gli archi plantari bassi andavo proprio a strusciare contro la conchiglia. Indubbiamente sono ottime scarpe, ma non adatte al mio piede. Ho degli amici che le usano e si trovano benissimo.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
da Lunedì inizierò ad usarle.
Domani alla Monforiana userò ancora le mie amate Mizuno.
Spero che tutto vada bene.....
vi saprò dire.
Domani alla Monforiana userò ancora le mie amate Mizuno.
Spero che tutto vada bene.....
vi saprò dire.
usate le NB1063:
ottime direi.
Sono scarpe che, a primo acchito, vanno bene per ritmi da 5'15" in giù, cioè più veloci; ti danno una grande spinta;
trattengono molto bene il piede, direi sensazione da pantofola.....
Contento!
ottime direi.
Sono scarpe che, a primo acchito, vanno bene per ritmi da 5'15" in giù, cioè più veloci; ti danno una grande spinta;
Contento!
-
- Top Runner
Sono delle A3? Rispetto alle mizuno hanno la pianta più stretta?CORIO69 ha scritto:usate le NB1063:
ottime direi.
Contento!
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
sono A3
la scarpe è più avvolgente attorno al piede e la pianta è piu stretta.
Con Mizuno usavo il 46, queste NB sono 46½ e sono perfette.
la scarpe è più avvolgente attorno al piede e la pianta è piu stretta.
Con Mizuno usavo il 46, queste NB sono 46½ e sono perfette.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Contento![/quote]
Confermo Corio69, questa sera le stavo sopranominando pantofola d'oro, che bei ricordi...
..., bye 
Contento![/quote]
Confermo Corio69, questa sera le stavo sopranominando pantofola d'oro, che bei ricordi...

-
- Guru
Confermo Corio69, questa sera le stavo sopranominando pantofola d'oro, che bei ricordi...Gianluca66 ha scritto:trattengono molto bene il piede, direi sensazione da pantofola.....
Contento!

Devo dire che iniziate ad incuriosirmi non poco, non ho mai provato NB ma ... chissà ... la sfida al momento per il prossimo paio è tra NB e Brooks (ovviamente se le sentirò idonee)
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is