NEW BALANCE

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

CORIO69

NEW BALANCE

Messaggio da CORIO69 »

Ciao giovani,
alla Decathlon ho visto, provato e piaciute delle New Balance, di cui non ricordo il modello, e vorrei sapere se qualcuno corre New Balance o se avete opinioni su questa marca e le sue scarpe.
Grazie
wmic
Guru

Re: NEW BALANCE

Messaggio da wmic »

Io corro con le NB e ho una grandissima opinione di queste scarpe. Sono poco diffuse, ma non hanno niente da invidiare alle marche più blasonate. Le uso sia come scarpe da allenamento sia per le gare, trovandomi molto bene. Modelli come la NB1063, 758; oppure la NB1225 o 769 sono secondo me fra le migliori in assoluto fra A3 e A4 rispettivamente. (le serie 1000 sono più pensanti e strutturate rispetto alle 700).

Detto questo è importante capire che modello è (che sia uno da running, se devi correre!!) e che sia adatto alle tue caratteristiche.
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

adesso saluto tutti e me ne vado al Decathlon.
Che se la sbrighino un pò i miei sfaccendati stipendiati.
Ci sono delle priorità:
vado a vedere di che New Balance si tratta (erano A3, appoggio neutro, ci ho fatto alcune cosrette per le corsie del negozio:ok!) e magari scatta l'acquisto.
Vi farò sapere.....
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

CORIO69 ha scritto:.
vado a vedere di che New Balance si tratta (erano A3, appoggio neutro, ci ho fatto alcune cosrette per le corsie del negozio:ok!) e magari scatta l'acquisto.
Vi farò sapere.....
Mannaggia io quando ho preso le asics al deca erano tutte unite fra loro e le potevi provare solo da fermo :angry:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

Ciao,
allora io 2 anni fa ho acquistato le 1061 che anche se al decathlon erano ok alla prima uscita (circa 10km) non mi sono poi più trovato bene...
Rese ( [-X >) le ho sostituite con le 755 (e mi hanno reso pure un po' di euri...) le rimpiango ancora...
La scorsa settimana dopo una sfida di mezz'ora con le nimbus ho scelto le 1063.
Per ora solo 10km con il tradmeall e altri 10km all'esterno, per ora tutto ok e soddisfatto... neppure una vescica...
Altra cosa che mi ha fatto molto felice (so che non centra nulla con la corsa) sono made in UK... (se è vero...)
Bye :salut:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Acquistate le 1063!
€98,30.
Speriamo bene, comunque mi sembrano molto comode e ben amortizzate. Inizierò ad usarle da dopo la gara di domenica, anche se domani sera......
nathan21

Messaggio da nathan21 »

CORIO69 ha scritto:Acquistate le 1063!
€98,30.
Speriamo bene, comunque mi sembrano molto comode e ben amortizzate. Inizierò ad usarle da dopo la gara di domenica, anche se domani sera......
Attualmente uso la NB1062 (avute anche la 1060 e 756): mi sono sempre trovato bene, piede senza fastidiosi problemi, tanti km ...; fra le papabili per il prox acquisto. Poi ogni piede ha le sue caratteristiche .... ciao
nathan21
Gianluca66

Messaggio da Gianluca66 »

nathan21 ha scritto:
CORIO69 ha scritto:Acquistate le 1063!
€98,30.
Attualmente uso la NB1062 (avute anche la 1060 e 756): mi sono sempre trovato bene, piede senza fastidiosi problemi, tanti km ...; fra le papabili per il prox acquisto. Poi ogni piede ha le sue caratteristiche .... ciao

Confermo che mi stò trovando molto bene, bye :salut:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Oscar78 ha scritto:
CORIO69 ha scritto:.
Vi farò sapere.....
Mannaggia io quando ho preso le asics al deca erano tutte unite fra loro e le potevi provare solo da fermo :angry:
e facciamo saltare quel fastidioso laccetto che le unisce!!!!!!!

Oscar me devo dirti tutto? :nonzo: :mrgreen:

Io ne ho provate ancora, le separo e ci corricchio pure per capire come mi vanno. :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
Maurizio
Maratoneta

Messaggio da Maurizio »

Oooppss :-$ me s'è rotto er laccetto...mannaggia... :-$

Torna a “Scarpe”