dolore ai tendini e polpacci...

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

rannerbuenu
Maratoneta

Re: dolore ai tendini e polpacci...

Messaggio da rannerbuenu »

salvatoroski ha scritto:no dai, è un maestro che ha mooolta esperienza, certo sarà anche molto all'antica come allenamento (anche la palestra ricorda quella del film rocky :D ) ma i risultati si vedono, sono usciti dei campioni da lì
e se a voi sembra strano il fatto che non fa bere e non fa sedere a nessuno dovreste vedere esercizi strani che fa fare...
Se lo dici tu che lo conosci bene............. :nonzo: :nonzo:
salvatoroski
Novellino

Messaggio da salvatoroski »

io ne ho sentito parlare bene, lui personalmente lo conosco da un mese
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

salvatoroski ha scritto:io ne ho sentito parlare bene, lui personalmente lo conosco da un mese
Salvatore io non lo conosco e non mi permetto di giudicare...ogni insegnante ha un proprio metodo quindi vedi tu!
Solo che francamente teorie tipo "NON SI DEVE BERE DURANTE L'ALLENAMENTO" sono un pochino sorpassate......appartengono piu' o meno all'era mesozoica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi ripeto se il metodo funziona buon per voi ma mi da tanto l'idea del "O ce la fai oppure tanti saluti".
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
salvatoroski
Novellino

Messaggio da salvatoroski »

ahahaha si hai prorpio ragione! infatti lui prima di sicrivermi me l'avrà detto 20 volte di seguito che lì era durissima e non è una normale palestra di pugilato

Torna a “Allenamento e Tecnica”