Che palle...

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Che palle...

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

HappyMan ha scritto:Ciao ti sei iscritto a Genova 11k io penso che farò la mezza ci incontreremo :beer: :asd2:

ERRORE - NON SONO ANCORA ISCRITTO purtroppo perche' DEVO PRIMA VEDERE GLI IMPEGNI DEL CAPITANO. E' in progetto e sulla firma e' presente ma pero' non sono ancora iscritto. IL MIO SOCIO SI' DA UN PO' pero'. :asd2: Ti / Vi faro' sapere. Marchetto. :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
A_LEX
Novellino

Messaggio da A_LEX »

Ragazz*,
oggi dopo quasi 15 giorni e con la sensazione che fosse tutto ok sono tornato a correre...dopo 40 minuti di nuovo il ginocchio infiammato con le stesse sensazioni di cui vi avevo parlato quando decisi di aprire il post. Credo che sia qualcosa di grave, sto a pezzi (moralmente e non solo). Nel pome andrò dal mio medico...

Alex
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

In bocca al lupazzo :beer: e tienici aggiornati.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Lo scuro
Mezzofondista

Messaggio da Lo scuro »

Per esperienza personale non posso che consigliarti il "fermo biologico" e una visita da un ortopedico sportivo con gli attributi .

Io sono a riposo da 10 gg ed ho iniziato la tecar e la ginnastica di supporto da 4 giorni ,a seguito di una tendinopatia ,tanto banale quanto rognosa ; già stò vedendo i risultati ......più di quanti non ne abbia visti ,seguendo rimedi fai da te e continuando a credere di poter correre nonostante l'infiammazione in corso .

Ti trasmetto parte della fiducia che 10 giorni fà ,nemmeno io avevo .

Fanculo il male :culone:

Non mollare !! Passerà :wink:
Male non fare ,paura non avere .

Torna a “Infortuni e Terapie”