Ciao!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Mezzofondista
Re: Ciao!
X tutti: grazie 1000 del caloroso benvenuto, con la temperatura di 0 gradi ci vuole proprio!!
X Ale57: Victoria è il nome della mia adorata coniglietta che dopo 6 anni mi ha lasciato ad ottobre e ancora non mi sono rassegnata. Usare il suo nome mi sembra un modo carino per ricordarla.
X Marco the runner: + che coraggio forse sono solo un pò timidina
Baci
X Ale57: Victoria è il nome della mia adorata coniglietta che dopo 6 anni mi ha lasciato ad ottobre e ancora non mi sono rassegnata. Usare il suo nome mi sembra un modo carino per ricordarla.
X Marco the runner: + che coraggio forse sono solo un pò timidina

Baci
-
- Top Runner
Ciao Cristina e benvenuta tra noi, appena arrivata e già parli di polenta con il formaggio.
Grande direi, in quanto "al saluto" io personalmente cerco di trovare un po' di fiato per salutare TUTTI/E
anche sulle salite più infami, immagina se e quando incontro un runner in discesa.

Grande direi, in quanto "al saluto" io personalmente cerco di trovare un po' di fiato per salutare TUTTI/E
anche sulle salite più infami, immagina se e quando incontro un runner in discesa.

Adoro la mia vita. 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
BOOONAAAA la polenta slurp slurpVictoria ha scritto:CORIO69 ha scritto:
chissà che polenta mer mangiarla tutta!
In proporzione direi.... un 100 kg di polenta fumante, magari con la panna e tanto formaggio sopra...