Ciao!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Victoria
Mezzofondista

Ciao!

Messaggio da Victoria »

Ciao a tutti, sono Cristina ed è da un pò che vi leggo ma nn avevo il coraggio di partecipare.. poi mi sono detta "perchè no?" ed eccomi qui.
Sono di Bergamo ed è solo da settembre che corro, ma penso di essere già assolutamente malata di corsa! :D

Una sola cosa : come mai tra runners nn ci si saluta mai quando ci si incontra? O sono i bergamaschi un pò musoni?? :nonzo: :nonzo:

Buone corse a tutti!
tolly
Top Runner

Re: Ciao!

Messaggio da tolly »

Ciao cristina e benvenuta! :beer:
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Benvenuta Victoria... che bel nome... è tutto un programma ! :D
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Benvenuta! :beer: :beer: :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Victoria ha scritto:Ciao a tutti, sono Cristina ed è da un pò che vi leggo ma nn avevo il coraggio di partecipare.. poi mi sono detta "perchè no?" ed eccomi qui.
Sono di Bergamo ed è solo da settembre che corro, ma penso di essere già assolutamente malata di corsa! :D

Una sola cosa : come mai tra runners nn ci si saluta mai quando ci si incontra? O sono i bergamaschi un pò musoni?? :nonzo: :nonzo:

Buone corse a tutti!
ciao Cristina benvenuta in questo manicomio :D ....beh i trevisani si salutano..eccome :wink:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Cristina ciao e benvenuta.... ma perchè il tuo nick è Victoria?
Quanto al salutarsi....noi del nord siamo poco espansivi ma abbiamo un cuore GRANDE così :wink:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da HappyMan »

Ciao Cristina HAPPY DAY e benvenuta , non stupirti a volte non salutano perchè sono scoppiati a volte perchè sono musoni ma noi tutti ti salutiamo con un GRANDISSIMO BENVENUTA!! :beer: =D> =D> :salut:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Conosco bergamaschi che salutano, rallentano e fanno un pezzo di strada con chi è più lento....(ogni riferimento è del tutto casuale :mrgreen: )!
Benvenuta! :flower:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

"nn avevo il coraggio di partecipare"

:shock:

Coraggio ? :nonzo: Ma la vostra grinta e combattivita' dove e' andata a finire :nonzo: ?
Su forza, qui si cammina, si corre, si parla, si cazzeggia :mrgreen: , si mangia la nutella, si gioca a calciobalilla (psss ... qui il Direttore non lo batte nessuno :thumleft:), si ronfa alla grande sul ponte, ecc... ecc..., si danno i benvenuti alle rAnners come te,
insomma si condivide in pieno la nuova influenza che sta contagiando mezzo mondo: la runnerite :asd2: . Buon divertimento e ... coraggio il virus non ha antidoti in circolazione :mrgreen: :mrgreen: -

Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Benvenuta Cristina :salut: Alla fine hai fatto la cosa giusta iscrivendoti al forum: quì tutti si salutano :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...

Torna a “Benvenuti!”