PUMA TEN (10k) - Domenica 7 febbraio 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madeinjapan
Guru

Re: PUMA TEN (10k) - Domenica 7 febbraio 2010

Messaggio da madeinjapan »

giampifriend ha scritto:certo volentieri ,poi nell'hinterland milanese ne capitano spesso di queste gare .ah ecco da dove nasce il soprannome :D
la mezza di vittuone e' un'altra gara stile pu.ma ten ,ben organizzata ,buon ristoro e clima famigliare ed il percorso e' piatto ,inoltre c'e' la magla tecnica ,l'ennesima ,ma fa sempre piacere:wink:
se ti va ci vediamo la altrimenti alla prossima ...ah!!! correvi per l'atletica casorate????ciao
A dire la verità correvo da libero :emb: :wink: perchè non sono ancora iscritto a nessuna società, però dovrei iscrivermi proprio questa sera.... domani ti saprò dire.
Di maglie tecniche non ne ho molte avendo partecipato a pochissime gare quindi una in più non guasta :wink:

A te come è andata la gara?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

sai non e' che volevo fare il curiosone ma avevo guardato la classifica ed in base al tempo avevo dedotto che potevi essere dell'atletica ,scusa la mia curiosita' [-o<
beh non e' andata male ,anche se ho avvertito fatica durante la gara, ho migliorato di un minuto e 10 la precedente 10 k di 4 mesi prima (40.39) ma giuro che se m'avessero detto che andavo a 4.30 c'avrei creduto :asd2:
allora benvenuto nei runner proff. :rambo:
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

complimenti
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
madeinjapan
Guru

giampifriend ha scritto:sai non e' che volevo fare il curiosone ma avevo guardato la classifica ed in base al tempo avevo dedotto che potevi essere dell'atletica ,scusa la mia curiosita' [-o<
beh non e' andata male ,anche se ho avvertito fatica durante la gara, ho migliorato di un minuto e 10 la precedente 10 k di 4 mesi prima (40.39) ma giuro che se m'avessero detto che andavo a 4.30 c'avrei creduto :asd2:
Figurati, in realtà la classifica non l'avevo ancora guardata e ho messo il tempo che mi dava il mio crono devo aggiungere una ventina di secondi per ottenere il tempo della classifica :emb: giuro che non volevo imbrogliare!!! :^o
Da ieri faccio parte del Betti’s Grup Run.
Beh ottimo tempo il tuo ma soprattutto ottimo miglioramento :thumleft: =D> considerando che il percorso non era poi così semplice un po' di saliscendi e un po' di ghiaccio in alcune zone più in ombra :afraid:
Fammi sapere se partecipi a qualche altra gara in zona, io per ora sono iscritto al Ciovasso è una gara che almeno una volta nella vita va fatta :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Molto molto bene, ti faro' ancora l'in bocca al lupazzo!! :asd2: :-" :-"

Complimenti sei veloce. :beer: :beer: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
giampifriend
Guru

grazie mat.
madeinjapan ha scritto:
giampifriend ha scritto:sai non e' che volevo fare il curiosone ma avevo guardato la classifica ed in base al tempo avevo dedotto che potevi essere dell'atletica ,scusa la mia curiosita' [-o<
Figurati, in realtà la classifica non l'avevo ancora guardata e ho messo il tempo che mi dava il mio crono devo aggiungere una ventina di secondi per ottenere il tempo della classifica :emb: giuro che non volevo imbrogliare!!! :^o
Da ieri faccio parte del Betti’s Grup Run.
Beh ottimo tempo il tuo ma soprattutto ottimo miglioramento :thumleft: =D> considerando che il percorso non era poi così semplice un po' di saliscendi e un po' di ghiaccio in alcune zone più in ombra :afraid:
Fammi sapere se partecipi a qualche altra gara in zona, io per ora sono iscritto al Ciovasso è una gara che almeno una volta nella vita va fatta :wink:
forte ,sembra il nome di un gruppo musicale :D pure io ho sbagliato a prendere il tempo perche' ,cazzarola ci hanno fatto partire un po' alla confusionaria e dato che non c'era il tappeto ,io ho preso il tempo solo quando ci sono passato,cioe' 50 metri piu' innanz [-(
in effetti quella specie di ascesa nella zona industriale e le curve davano un pochetto fastidio :asd2:
il ciovasso???? adesso mi documento ,ne ho gia sentito parlare ..... :nonzo: se capitera' di ritornare ti faccio un fischio :-"
ciao :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
madeinjapan
Guru

giampifriend ha scritto:il ciovasso???? adesso mi documento ,ne ho gia sentito parlare ..... :nonzo: se capitera' di ritornare ti faccio un fischio :-"
Sarebbe più corretto Trofeo Sempione che è la competitiva, è una gara storica a milano 10km con partenza e arrivo nell'arena e percorso che si snoda nel parco Sempione: http://www.trofeosempione.it
ci sono un po' di curve strette e tanti atleti, è difficile fare il tempo però come gara è molto suggestiva se non altro per il doppio passaggio nell'Arena.
giampifriend
Guru

AH ecco :doh: !!! in effetti non mi suonava nuovo il nome .certo mi piacerebbe ,pero' ho gia programmato la mezza di vittuone e la mezza di piacenza nonche quella di vigevano vorrebbe dire fare tre gare vicino e per me ma soprattutto per la mia family sarebbe un po' troppo :asd2: pero' ,non e' detto =; tieni conto che le iscrizioni l'anno scorso non dovevano superare le mille ed in effetti sforarono alla grande e tanti non poterono partecipare alla competitiva.ciao :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
madeinjapan
Guru

Bene allora mi sa che ci si vede a Vittuone, credo di iscrivermi a breve! :beer:
giampifriend
Guru

bene ,ci si vede la allora ,sara' la prima mezza ????
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”