giampifriend ha scritto:certo volentieri ,poi nell'hinterland milanese ne capitano spesso di queste gare .ah ecco da dove nasce il soprannome
la mezza di vittuone e' un'altra gara stile pu.ma ten ,ben organizzata ,buon ristoro e clima famigliare ed il percorso e' piatto ,inoltre c'e' la magla tecnica ,l'ennesima ,ma fa sempre piacere
se ti va ci vediamo la altrimenti alla prossima ...ah!!! correvi per l'atletica casorate????ciao
A dire la verità correvo da libero perchè non sono ancora iscritto a nessuna società, però dovrei iscrivermi proprio questa sera.... domani ti saprò dire.
Di maglie tecniche non ne ho molte avendo partecipato a pochissime gare quindi una in più non guasta
A te come è andata la gara?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
sai non e' che volevo fare il curiosone ma avevo guardato la classifica ed in base al tempo avevo dedotto che potevi essere dell'atletica ,scusa la mia curiosita'
beh non e' andata male ,anche se ho avvertito fatica durante la gara, ho migliorato di un minuto e 10 la precedente 10 k di 4 mesi prima (40.39) ma giuro che se m'avessero detto che andavo a 4.30 c'avrei creduto
allora benvenuto nei runner proff.
ciao
giampifriend ha scritto:sai non e' che volevo fare il curiosone ma avevo guardato la classifica ed in base al tempo avevo dedotto che potevi essere dell'atletica ,scusa la mia curiosita'
beh non e' andata male ,anche se ho avvertito fatica durante la gara, ho migliorato di un minuto e 10 la precedente 10 k di 4 mesi prima (40.39) ma giuro che se m'avessero detto che andavo a 4.30 c'avrei creduto
ciao
Figurati, in realtà la classifica non l'avevo ancora guardata e ho messo il tempo che mi dava il mio crono devo aggiungere una ventina di secondi per ottenere il tempo della classifica giuro che non volevo imbrogliare!!!
Da ieri faccio parte del Betti’s Grup Run.
Beh ottimo tempo il tuo ma soprattutto ottimo miglioramento considerando che il percorso non era poi così semplice un po' di saliscendi e un po' di ghiaccio in alcune zone più in ombra
Fammi sapere se partecipi a qualche altra gara in zona, io per ora sono iscritto al Ciovasso è una gara che almeno una volta nella vita va fatta
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giampifriend ha scritto:sai non e' che volevo fare il curiosone ma avevo guardato la classifica ed in base al tempo avevo dedotto che potevi essere dell'atletica ,scusa la mia curiosita'
ciao
Figurati, in realtà la classifica non l'avevo ancora guardata e ho messo il tempo che mi dava il mio crono devo aggiungere una ventina di secondi per ottenere il tempo della classifica giuro che non volevo imbrogliare!!!
Da ieri faccio parte del Betti’s Grup Run.
Beh ottimo tempo il tuo ma soprattutto ottimo miglioramento considerando che il percorso non era poi così semplice un po' di saliscendi e un po' di ghiaccio in alcune zone più in ombra
Fammi sapere se partecipi a qualche altra gara in zona, io per ora sono iscritto al Ciovasso è una gara che almeno una volta nella vita va fatta
forte ,sembra il nome di un gruppo musicale pure io ho sbagliato a prendere il tempo perche' ,cazzarola ci hanno fatto partire un po' alla confusionaria e dato che non c'era il tappeto ,io ho preso il tempo solo quando ci sono passato,cioe' 50 metri piu' innanz
in effetti quella specie di ascesa nella zona industriale e le curve davano un pochetto fastidio
il ciovasso???? adesso mi documento ,ne ho gia sentito parlare ..... se capitera' di ritornare ti faccio un fischio
ciao
giampifriend ha scritto:il ciovasso???? adesso mi documento ,ne ho gia sentito parlare ..... se capitera' di ritornare ti faccio un fischio
Sarebbe più corretto Trofeo Sempione che è la competitiva, è una gara storica a milano 10km con partenza e arrivo nell'arena e percorso che si snoda nel parco Sempione: http://www.trofeosempione.it
ci sono un po' di curve strette e tanti atleti, è difficile fare il tempo però come gara è molto suggestiva se non altro per il doppio passaggio nell'Arena.
AH ecco !!! in effetti non mi suonava nuovo il nome .certo mi piacerebbe ,pero' ho gia programmato la mezza di vittuone e la mezza di piacenza nonche quella di vigevano vorrebbe dire fare tre gare vicino e per me ma soprattutto per la mia family sarebbe un po' troppo pero' ,non e' detto tieni conto che le iscrizioni l'anno scorso non dovevano superare le mille ed in effetti sforarono alla grande e tanti non poterono partecipare alla competitiva.ciao