Regolamento
Il percorso dovrebbe essere piuttosto piatto quindi si puù andare alla ricerca del PB!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Comodo no?giampifriend ha scritto:ma si andiamo a farla ,80 km di strada ,un oretta di macchina ,50 minuti di corsa ,breve rifocillamento post gara e via di ritorno a casetta,per mezzogiorno dovrei avere le gambe soto il tavolo
160kmgiampifriend ha scritto:ma si andiamo a farla ,80 km di strada ,un oretta di macchina ,50 minuti di corsa ,breve rifocillamento post gara e via di ritorno a casetta,per mezzogiorno dovrei avere le gambe soto il tavolo
sono ecologico ,vado a gplCORIO69 ha scritto:160kmgiampifriend ha scritto:ma si andiamo a farla ,80 km di strada ,un oretta di macchina ,50 minuti di corsa ,breve rifocillamento post gara e via di ritorno a casetta,per mezzogiorno dovrei avere le gambe soto il tavolo
circa 12,5litri di benzina consumati
circa 27200g di CO2 emessa
un consiglio: sii ecologico e corri sotto casa!
![]()
speriamo che non s'incazzi ancora il tempo come ieri ,altrimenti altro che ora di stradamadeinjapan ha scritto:Comodo no?giampifriend ha scritto:ma si andiamo a farla ,80 km di strada ,un oretta di macchina ,50 minuti di corsa ,breve rifocillamento post gara e via di ritorno a casetta,per mezzogiorno dovrei avere le gambe soto il tavolo![]()
Grazie grazie... gli in bocca al lupo mi hanno portato fortuna... ho fatto il PBmarcj 335 ha scritto:madeinjapan in bocca al lupo per la tua prima "se non ho capito male" 10 Km.![]()
![]()
Non sono un grande esperto avendo partecipato solo a 5 0 6 tapasciate prima però condivido il tuo giudizio, gara dal buon rapporto qualità prezzo.giampifriend ha scritto:caspita complimenti ,in effetti mi son guardato in giro per vedere se c'era qualcuno
con gli occhi a mandorlama niente solo qualche nord africano.
comunque una gara ben organizzata ,qualche intoppo alla partenza ....non si capiva
bene dove partire ma direi che nel complesso e' andata bene ,una di quelle classiche
gare di provincia che ha volte danno da bere a gare ben piu' blasonate.buona l'idea di
conglobare tutto presso la palestra e ottimo il ristoro finale con tanto di pizza appena
sfornata,pacco gara un po' miseretto ma se contiamo che l'iscrizione costava solo 5 euro
direi che va fin troppo bene e poi le tagliatelle ( nel pacco gara) erano buone
e sono cotte secondo previsione :2 minuti!!!
ciao