PUMA TEN (10k) - Domenica 7 febbraio 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madeinjapan
Guru

PUMA TEN (10k) - Domenica 7 febbraio 2010

Messaggio da madeinjapan »

Vi segnalo questa gara competitiva di 10k che si correrà a Casorate Sempione (VA):

Immagine

Regolamento

Il percorso dovrebbe essere piuttosto piatto quindi si puù andare alla ricerca del PB!
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giampifriend
Guru

Re: PUMA TEN (10k) - Domenica 7 febbraio 2010

Messaggio da giampifriend »

ma si andiamo a farla ,80 km di strada ,un oretta di macchina ,50 minuti di corsa ,breve rifocillamento post gara e via di ritorno a casetta,per mezzogiorno dovrei avere le gambe soto il tavolo :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
madeinjapan
Guru

giampifriend ha scritto:ma si andiamo a farla ,80 km di strada ,un oretta di macchina ,50 minuti di corsa ,breve rifocillamento post gara e via di ritorno a casetta,per mezzogiorno dovrei avere le gambe soto il tavolo :thumleft:
Comodo no? :wink: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

madeinjapan in bocca al lupo per la tua prima "se non ho capito male" 10 Km. :beer: :beer: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

giampifriend ha scritto:ma si andiamo a farla ,80 km di strada ,un oretta di macchina ,50 minuti di corsa ,breve rifocillamento post gara e via di ritorno a casetta,per mezzogiorno dovrei avere le gambe soto il tavolo :thumleft:
160km
circa 12,5litri di benzina consumati
circa 27200g di CO2 emessa

un consiglio: sii ecologico e corri sotto casa!

:smoked: :smoked:
giampifriend
Guru

CORIO69 ha scritto:
160km
circa 12,5litri di benzina consumati
circa 27200g di CO2 emessa

un consiglio: sii ecologico e corri sotto casa!

:smoked: :smoked:
sono ecologico ,vado a gpl :smoked:
madeinjapan ha scritto:
Comodo no? :wink: :mrgreen:
speriamo che non s'incazzi ancora il tempo come ieri ,altrimenti altro che ora di strada :asd2:
ci vai anche tu??? ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
madeinjapan
Guru

marcj 335 ha scritto:madeinjapan in bocca al lupo per la tua prima "se non ho capito male" 10 Km. :beer: :beer: :beer:
Grazie grazie... gli in bocca al lupo mi hanno portato fortuna... ho fatto il PB :D non che ci volesse molto dato che il precedente l'avevo fatto in allenamento :nonzo: :mrgreen:

@giampifriend e già c'ero anche io...
Per fortuan il tempo (e la neve) ci hanno graziato :wink: :mrgreen:
giampifriend
Guru

caspita complimenti ,in effetti mi son guardato in giro per vedere se c'era qualcuno
con gli occhi a mandorla :mrgreen: ma niente solo qualche nord africano.
comunque una gara ben organizzata ,qualche intoppo alla partenza ....non si capiva
bene dove partire ma direi che nel complesso e' andata bene ,una di quelle classiche
gare di provincia che a volte danno da bere a gare ben piu' blasonate.buona l'idea di
conglobare tutto presso la palestra e ottimo il ristoro finale con tanto di pizza appena
sfornata,pacco gara un po' miseretto ma se contiamo che l'iscrizione costava solo 5 euro
direi che va fin troppo bene e poi le tagliatelle ( nel pacco gara) erano buone
e sono cotte secondo previsione :2 minuti!!!
:D ciao
Ultima modifica di giampifriend il 8 feb 2010, 14:45, modificato 1 volta in totale.
umuntu ngumuntu ngabantu
madeinjapan
Guru

giampifriend ha scritto:caspita complimenti ,in effetti mi son guardato in giro per vedere se c'era qualcuno
con gli occhi a mandorla :mrgreen: ma niente solo qualche nord africano.
comunque una gara ben organizzata ,qualche intoppo alla partenza ....non si capiva
bene dove partire ma direi che nel complesso e' andata bene ,una di quelle classiche
gare di provincia che ha volte danno da bere a gare ben piu' blasonate.buona l'idea di
conglobare tutto presso la palestra e ottimo il ristoro finale con tanto di pizza appena
sfornata,pacco gara un po' miseretto ma se contiamo che l'iscrizione costava solo 5 euro
direi che va fin troppo bene e poi le tagliatelle ( nel pacco gara) erano buone
e sono cotte secondo previsione :2 minuti!!!
:D ciao
Non sono un grande esperto avendo partecipato solo a 5 0 6 tapasciate prima però condivido il tuo giudizio, gara dal buon rapporto qualità prezzo. :thumleft: :D
Una ventina di anni fa ero a Roma in gita con le scuole medie e un gruppo di giapponesi mi scambiò per uno di loro (si incazzarono quasi perchè non parlavo la loro lingua :nonzo: ) quindi se mi avessi visto magari mi avresti riconosciuto :D :mrgreen:
Alla prossima cerchiamo di organizzarci prima così ci facciamo un saluto.
Avevo una mezza intenzione di fare la mezza di Vittuone :wink:
giampifriend
Guru

certo volentieri ,poi nell'hinterland milanese ne capitano spesso di queste gare .ah ecco da dove nasce il soprannome :D
la mezza di vittuone e' un'altra gara stile pu.ma ten ,ben organizzata ,buon ristoro e clima famigliare ed il percorso e' piatto ,inoltre c'e' la magla tecnica ,l'ennesima ,ma fa sempre piacere:wink:
se ti va ci vediamo la altrimenti alla prossima ...ah!!! correvi per l'atletica casorate????ciao
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”