zaffa ha scritto:L'obiettivo di ritornare tra noi l'hai raggiunto!
[DIARIO] Fuga dall'inferno
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
percefal
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: R: [DIARIO] Fuga dall'inferno
-
F-lu
- Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] Fuga dall'inferno
ce la farai!
parola di chi... ha avuto un percorso simile ce l'ha fatta!
(da 90 a 67 kg... e da 0,2 km in piano a 50 km in montagna)
parola di chi... ha avuto un percorso simile ce l'ha fatta!
(da 90 a 67 kg... e da 0,2 km in piano a 50 km in montagna)
-
percefal
14 gennaio 2015
Finalmente il primo livello l'ho completato.
In queste prime due settimane ero intenzionato a smaltire le "scorie radioattive" delle feste natalizie, e riprendere confidenza con il running, anche se con otto piccole frazioni da un minuto.
Il primo obiettivo l'ho raggiunto senza problemi: gli allenamenti sono stati via via più semplici da portare a casa, e stamattina la bilancia segnava 105,5 kg. Forse all'inizio mi aspettavo un calo maggiore, ma penso che la tre giorni catanese, culminata lunedì sera con una cena all'"Osteria da Giovannone"
(vedi immagini, consiglio vivamente a chi passa dalle parti etnee di farci un salto!) e con una bella scorpacciata di cannoli alla ricotta fresca
prima di riprendere il traghetto per la terraferma, il risultato sia più che apprezzabile.
Quello che ancora mi manca, ed immagino sia normale, è la continuità: non riesco a correre più di due giorni di fila...
Mi sa che ci vorrà un bel po' prima di tornare ad allenarmi cinque giorni su sette...
Vedremo. E vedremo soprattutto se riuscirò ad arrivare in una forma semi-decente-e-meno-rotonda alla Deejay Ten dell'8 marzo a Bari.
Quasi certamente la Ten non sarò in condizione di correrla, ma alla Five voglio esserci!
In queste prime due settimane ero intenzionato a smaltire le "scorie radioattive" delle feste natalizie, e riprendere confidenza con il running, anche se con otto piccole frazioni da un minuto.
Il primo obiettivo l'ho raggiunto senza problemi: gli allenamenti sono stati via via più semplici da portare a casa, e stamattina la bilancia segnava 105,5 kg. Forse all'inizio mi aspettavo un calo maggiore, ma penso che la tre giorni catanese, culminata lunedì sera con una cena all'"Osteria da Giovannone"
Quello che ancora mi manca, ed immagino sia normale, è la continuità: non riesco a correre più di due giorni di fila...
Vedremo. E vedremo soprattutto se riuscirò ad arrivare in una forma semi-decente-e-meno-rotonda alla Deejay Ten dell'8 marzo a Bari.
Quasi certamente la Ten non sarò in condizione di correrla, ma alla Five voglio esserci!
-
CasalingaDisp
- Guru
Facciamo finta di non aver letto dei cannoli ... leggiamo solo il peso
buone corse
buone corse
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
percefal
E la serata da Giovannone l'hai saltata piè pari? 
-
panros
- Ultramaratoneta
Dai dai bravissimo! comunque all'inizio è meglio non fare più giorni di fila il riposo è importantissimo anche per evitare infortuni mi raccomando non avere fretta che a marzo a bari farai faville! 
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.