Spinning ( leggetelo prima di volermi male..)

Rinforza il tuo motore con gli sport alternativi

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

POD4PASSION
Guru

Re: Spinning ( leggetelo prima di volermi male..)

Messaggio da POD4PASSION »

Ti capisco benissimo,pensa che io sono piuttosto testardo e prima di arrendermi alla palestra invernale ho corso x 6 anni fuori al freddo di sera al buio con zaino in spalla,nessun problema di freddo anzi....io amo il freddo non il caldo sono una stufa di mio O:) .
Il mio problema sono le vie respiratorie in generale ho fatto in 6 anni anche 5 otiti quindi.....oltre a perdere allenamenti,ero sempre raffreddato o onfluenzato sono 2 anni che corro in palestra da dicembre fino febbraio e problemi di salute sono ridotti al minimo.
Sono felice x voi che non avete di questi problemi,se non li avessi pure io mi comporterei come voi.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

...se stai male non ti conviene uscire, ma forse neanche correre al chiuso.....recuperi prima con un giorno in piu' di fermo....lo so che e' dura!!
fonzarelli
Mezzofondista

Messaggio da fonzarelli »

Fabiomad ha scritto:Scusate ragà... ma avete letto il post?? anke io corro outdoor durante la stagione invernale!!! Sempre!! Sono uscito anche con la neve i giorni scorsi!! SOno uscito anche quando fuori ci sono - 5° !!!

IL problema è che se sono già mezzo malato di mio.. E VADO A CORRERE... potrei ammalarmi del tutto!!
Seconda questione... La pioggia... se è estate.. esco.. lo stesso senza problemi.. ma.. in inverno.. non vorrei beccarmi una polmonite.. correndo tutto inzuppato ( cn il vento gelido che tira dalle mie parti).

Abito in una zona prealpina... non in riva al mare..

MOrale della Favola..: IL Freddo NON mi fa paura.. L'acqua GELIDA si :rambo: ( specialmente se piove + giorni di fila..)
se sei mezzo malato NON DEVI FARE NIENTE!!!quando sei guarito riprendi.non pensare che correre al chiuso ti faccia bene se non sei a posto., rischi di portarti dietro la cosa per una vita!!
HEY!!
Marchino
Fondatore

Messaggio da Marchino »

Spostato in "Cross training"
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
Fabiomad
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fabiomad »

scusate.. ma un raffreddore.. o un pochino di mal di gola.. non è essere malati..
fonzarelli
Mezzofondista

Messaggio da fonzarelli »

Fabiomad ha scritto:scusate.. ma un raffreddore.. o un pochino di mal di gola.. non è essere malati..
mezzo malato=raffreddore, un pochino di mal di gola.....ok.
ma con un pochino di mal di gola si corre, con un leggero raffreddore pure.io soffro da sempre di sinusite, che non curata porta agilmente all'otite.sono un paio di anni che corro in inverno, e ti posso assicurare che sto decisamente meglio e la frequenza dell'aereosol e diminuita dastricamente.
ognuno ha le sue opinioni, siamo qui per parlare ci mancherebbe, ma il succo del mio pensiero è questo:se vuoi fare spinning perchè ti piace, perchè fa bene dopo un allenamento tirato, per cambiare ok...ma altrimenti...
:beer:
HEY!!
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

Fabiomad ha scritto:scusate.. ma un raffreddore.. o un pochino di mal di gola.. non è essere malati..
...certo concordo, un po di raffreddore non fa testo. Chiaro che ognuno si regola e sa quando e' MALATO o ha solo qualche acciacchetto trascurabile.....
Fabiomad
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fabiomad »

quindi una volta ogni tanto.. quando piove.. me lo lasciate fare al posto della corsa inzuppata?? :mrgreen:

DAIIIIIIIIIIiiiiii [-o< [-o<

:mrgreen: l'importante è che ci siamo capiti.. :thumleft:
Albatross
Novellino

Messaggio da Albatross »

non vorrei andare un po' fuori tema... ma... in inverno il problema non è tanto il freddo per me quanto la luce...
A me piace correre il più possibile fuori dalle città e di estate questo posso farlo fino alle 9 e mezza di sera... ma di inverno???
Correre in città mi va bene ma non + di 30-45 min poi mi annoio...

Quindi per non perdere fiato d'inverno... lo scorso sono andato in piscina con abbatanza regolarità e facevo delle usicte lunghe (2ore) il sabato o la domenica a ora di pranzo...

Per il prossimo inverno (dato che non sono proprio un rosolino) alterneri la piscina con il tapis roulant comodamente nel salotto di casa... sto pensando appunto di comprarlo....
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

mai sentito parlare di lampada frontale?? :wink:

Torna a “Cross Training”